-
@Matbet6969 è anche sbagliato puntare 1000 al giorno sperando di perderli su sisal perche bisogna considerare le puntate sullo zero (almeno 50 euro)
-
@ales-remo90 stiamo parlando del baccarat noi
-
@Matbet6969 nel baccarat il banco paga 19 a 20, il punta 1 a 1
su sisal punti ma su betfair banchi, quindi 50 euro sono persi sicuro -
@ales-remo90 dovresti giocare 1023/1023, se vinci su sisal non perdi nulla e continui, se perdi su sisal vai a rimborso
-
Aspettate un secondo,l'ultimo giorno "vale" 2?
-
@Matbet6969 giusto! e perche non te la sentiresti di buttare 1000 al giorno?! sono +350 sicuri
-
sempre ammettendo il rischio di non accettazione delle puntate , ma avete calcolato di avere la liquidità sul secondo book su cui scommettete? se vi va male dovrete mettere piu di 6000 euro sul secondo book finche non si perde su sisal
-
@God-is-dead ci sta un x2 sull'ultimo uovo. Immagino siano punti doppi
-
@ales-remo90 per puntate non accettate, è successo a diverse persone
-
@God-is-dead in teoria, ma non abbiamo la certezza
-
@Matbet6969 in quel caso si potrebbe dividere per 8 raddoppiando la puntata normale ed il rimborso sull'ultimo giorno che vale 2 volte rispetto ai precedenti 6
-
Facendo due calcoli mi rendo conto che forse l'RF giornaliera non conviene (mi devo ricredere). Se ad esempio oggi e domani inizio a fare le RF e ne vinco ogni giorno 2 e perdo la terza (150/60,300/60,600/60) mi ritroverei con solo 130 euro circa di guadagno (in quanto in due giorni avrei già accumulato sufficienti Bunny points e quindi sarebbe inutile fare altre giocate). Non converrebbe fare invece la promo non vip intanto e fare un'unica RF l'ultimo giorno per accumulare i Bunny points rimanenti (RF calcolata vedendo i punti fatti grazie alla promo non vip)? Qualcuno mi corregga se ho detto una boiata
-
Strategia pensata(non prenderla come verità universale):
Divide il periodo promozionale in 8 parti in cui l'ultima assume un x2 di valore
Puntata totale richiesta (per essere sicuro e fare conti tondi 1200€ ma adattate ai vostri calcoli liberamente)
Bonus rimborso:400€
Giorno 1-2-3-4-5-6-> RF150/50- Perdo?->Ripeto la medesima strategia fino al penultimo giorno compreso
- Vinco?->RF 300/50 e così via fino a quando è profittevole e la puntata è ancora accessibile
-Se la puntata diventa inaccessibile/proibitiva oppure l'RF non conviene più:
passare direttamente al giorno successivo raddoppiando il bonus RF di partenza 150/100 e così via
Giorno 7->RF 300/100
-
Perdo?->Benissimo hai concluso il tutto e riceverai il rimborso
-
Vinco?->RF 600/100 e a scalare finché non si perde...
N.B: ovviamente puó succedere che anche in questo caso si continui a vincere a tal punto da non rendere più profittevole/estremamente rischiosa la puntata quindi chiedo info per abbattere questa varianza
(Magari considerando come ipotesi iniziale i 7 giorni rispetto agli 8 ipotizzati in questo caso il rischio sarebbe ancora più ridotto ma non ne sono così sicuro)
Benvengano spunti -
Ma il fatto che l'ultimo giorno abbia il per 2 è verificabile in qualche modo? Nel regolamento non si legge nulla a riguardo, solo la scritta sopra all'uovo fa pensare così
-
@God-is-dead questa è la strategia più sicura ma può diventare anche poco profittevole perché è lasciato tutto al caso
-
@Matbet6969 l'alternativa è puntare 1000€ un giorno sperando di perdere
O sbaglio? -
@God-is-dead si oppure fare solamente la RF l'ultimo giorno per "rischiare" un solo giorno
-
@God-is-dead se si punta l'ultimo giorno ne bastano 500, se davvero c'è il x2. In quel caso si può non fare nulla fino all'ultimo giorno e poi andare in rf 500-400, con 180-200 di guadagno
-
Raga qualcuno ha mai contattato il TeamVip su Skype.. ho fatto la ricerca sul mio account e mi escono 2 risultati.. qual'è quello giusto? Sembrerebbe ovviamente il primo ma chiedo conferma..non mi fido ormai di nulla di sti tempi.
-
Secondo me, forse la soluzione migliore sarebbe fare l'Rf l'ultimo giorno 500/400 (però bisognerebbe chiedere al Team Vip se è confermato che l'ultimo giorno i Punti valgono doppio) altrimenti un giorno qualsiasi fare Rf 1000/400.
Oppure aspettare qualche altro giorno, magari arriva una promo e si abbinano insieme....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet