-
Strategia pensata(non prenderla come verità universale):
Divide il periodo promozionale in 8 parti in cui l'ultima assume un x2 di valore
Puntata totale richiesta (per essere sicuro e fare conti tondi 1200€ ma adattate ai vostri calcoli liberamente)
Bonus rimborso:400€
Giorno 1-2-3-4-5-6-> RF150/50- Perdo?->Ripeto la medesima strategia fino al penultimo giorno compreso
- Vinco?->RF 300/50 e così via fino a quando è profittevole e la puntata è ancora accessibile
-Se la puntata diventa inaccessibile/proibitiva oppure l'RF non conviene più:
passare direttamente al giorno successivo raddoppiando il bonus RF di partenza 150/100 e così via
Giorno 7->RF 300/100
-
Perdo?->Benissimo hai concluso il tutto e riceverai il rimborso
-
Vinco?->RF 600/100 e a scalare finché non si perde...
N.B: ovviamente puó succedere che anche in questo caso si continui a vincere a tal punto da non rendere più profittevole/estremamente rischiosa la puntata quindi chiedo info per abbattere questa varianza
(Magari considerando come ipotesi iniziale i 7 giorni rispetto agli 8 ipotizzati in questo caso il rischio sarebbe ancora più ridotto ma non ne sono così sicuro)
Benvengano spunti -
Ma il fatto che l'ultimo giorno abbia il per 2 è verificabile in qualche modo? Nel regolamento non si legge nulla a riguardo, solo la scritta sopra all'uovo fa pensare così
-
@God-is-dead questa è la strategia più sicura ma può diventare anche poco profittevole perché è lasciato tutto al caso
-
@Matbet6969 l'alternativa è puntare 1000€ un giorno sperando di perdere
O sbaglio? -
@God-is-dead si oppure fare solamente la RF l'ultimo giorno per "rischiare" un solo giorno
-
@God-is-dead se si punta l'ultimo giorno ne bastano 500, se davvero c'è il x2. In quel caso si può non fare nulla fino all'ultimo giorno e poi andare in rf 500-400, con 180-200 di guadagno
-
Raga qualcuno ha mai contattato il TeamVip su Skype.. ho fatto la ricerca sul mio account e mi escono 2 risultati.. qual'è quello giusto? Sembrerebbe ovviamente il primo ma chiedo conferma..non mi fido ormai di nulla di sti tempi.
-
Secondo me, forse la soluzione migliore sarebbe fare l'Rf l'ultimo giorno 500/400 (però bisognerebbe chiedere al Team Vip se è confermato che l'ultimo giorno i Punti valgono doppio) altrimenti un giorno qualsiasi fare Rf 1000/400.
Oppure aspettare qualche altro giorno, magari arriva una promo e si abbinano insieme.... -
Anche a voi il sito sisal va lentissimo? Soprattutto la sezione punti...
-
@enzobascio89 sempre usata l'email sotto
Senti comunque altri per sicurezza -
@God-is-dead si..volevo usare skype x velocità di contatto e risposta... vediamo se qualcuno sa.
-
Ragazzi scusate ma fare:
RF 1059/400 oggi. Se si vince su Sisal i guadagni sono su Sisal, basta aspettare la fine della promo e prelevare. Se si vince sull'altro book alla fine del giorno dovrebbero accreditare i 400 Euro bonus su Sisal. Mi sto dimenticando qualcosa? -
@Biju191 Perchè non puoi prelevare durante la promozione?
-
@Biju191 non puoi entrare con più di 1000€ ?
-
-
è un'affermazione? Se su T&C non ti fa entrare con più di 1000 si può sempre fare una scommessa da 999 e perdere una piccola parte del bonus.
Mi sembra la soluzione più semplice rispetto fare scommesse ogni giorno con il rischio di vincere e doversi calcolare la posizione netta. Fatemi sapere se mi son perso qualcosa che sicuramente siete più esperti di me. -
@ilmemole
Non avevo letto questo, si secondo me hai pienamente ragione. Se l'ultimo giorno c'è il x2 come dicono ancora meglio 500/400. Daje. -
Quindi come lo giochiamo ? Tutto in una botta o giorno per giorno ? A che conclusioni siamo arrivati ?
-
@fabrycom365 ogni strategia ha i suoi pro e contro quindi ti conviene valutarle e scegliere quella piu adatta a te
-
@luca-09 Per il rischio propenderei per quella graduale giorno per giorno ... l'unica cosa che mi frena è che in quella strategia non c'è certezza di perdere i 1000 e spicci euro complessivi che servono per il rimborso ... se ti va male e cominci a vincere vincere vincere si rischia di non riuscire a ricevere il bonus e quindi di rendere il tutto non profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet