-
Comunque il regolamento non parla del raddoppio punti l'ultimo giorno, o sbaglio? Di solito Sisal lo scrive nel regolamento. Un po' insospettisce la cosa, c'è solo il disegnino del X2 sopra l'uovo
-
@Miguel e cosa vuol dire allora?
-
Se non parliamo con l'assistenza non ne usciamo, qualcuno c'è riuscito? Io è da oggi che chiamo e provo la chat ma niente, non c'era nessuno disponibile.
-
@Matbet6969 ovvio che l'idea è quella, ma di conferme non ce ne sono. Se non il buonsenso, ma non credo che quello mi sganci 400 euro di bonus. Giusto per essere sicuri al 100%
-
Chiedo solo conferma a chi sa interpretare questa cronologia Y..me li daranno sti 90k punti solo di status point? Se si, ringrazio, chiudo sisal fino al 12... e +350
-
@Marco96ninja ha detto in Sisal VIP:
@VitaeTO89 ma veramente! e tutta la giornata che seguo la discussione non ho capito niente, Rf non rf ,ma vadano a cagare questi di sisal
Beh se consideri che c'è anche chi non ha capito che si sta parlando di giocate al casinò e cerca le quote sugli strumenti, direi che non sei messo poi così male.
-
@Gigabyte ne hai vinte due e persa una oggi?
-
@luca-09 no. 2 pari e perdita finale. Non so come si comportano con il pari, se attribuisce punti o no
-
@Gigabyte allora si sei a posto
Il pareggio é una vincita a quota 1 quindi conta
Magari sabato che sicuramente si saranno aggiornati i punti controlla -
@Gigabyte ti mancherebbero una sessantina di euro Ancora se nn ricordo male i conti...anzi devi calcolare anche i punti generati con il rigioco di quelle finite pari
-
@enzobascio89 le due in pareggio danno gia abbastanza status point per completare
-
@luca-09 si avevo inserito nel commento precedente
-
@enzobascio89 @luca-09 questa è la conferma che cercavo. Non ci ho mai fatto caso ai punti le altre volte..
-
@Gigabyte considera che ogni 5€ giocati al casinò generano 1 SP..ed un sisal point equivale a 850 bunny points
-
@enzobascio89 si, il calcolo è ben chiaro. Ma non ero certo al 100% della loro attribuzione in caso di pari. Grazie
-
@Gigabyte tu hai comunque puntato.. la giocata è valida. Gli SP sono generati sul giocato.
-
@Gigabyte hai puntato 1000 su player e contro puntato 1000 sul banco, come pensavano di fare altri o hai fatto il calcolo in mod normale?
-
@enzobascio89 quindi lui con due pareggi e mille euro persi ha sviluppato 910k bunny points, mi pare sia inteso che contino sia le giocate sia le perdite nette
Quindi la tabellina poteva essere scritta anche
5€ giocati = 150 bunny points
1€ perso = 850 bunny pointsL'idea di @Lucario comunque non è affatto male, per chi il ha pelo sullo stomaco di farsi 14k di movimentazioni in una settimana e la disponibilità
L'unica cosa è che non riesco a capire quanto la posizione netta (del singolo giorno o totale) possa influire
-
@cinghiale si il calcolo è quello x i SP.
-
@Gigabyte Come hai impostato il calcolatore Rf 1000/400?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet