-
@Gigabyte allora si sei a posto
Il pareggio é una vincita a quota 1 quindi conta
Magari sabato che sicuramente si saranno aggiornati i punti controlla -
@Gigabyte ti mancherebbero una sessantina di euro Ancora se nn ricordo male i conti...anzi devi calcolare anche i punti generati con il rigioco di quelle finite pari
-
@enzobascio89 le due in pareggio danno gia abbastanza status point per completare
-
@luca-09 si avevo inserito nel commento precedente
-
@enzobascio89 @luca-09 questa è la conferma che cercavo. Non ci ho mai fatto caso ai punti le altre volte..
-
@Gigabyte considera che ogni 5€ giocati al casinò generano 1 SP..ed un sisal point equivale a 850 bunny points
-
@enzobascio89 si, il calcolo è ben chiaro. Ma non ero certo al 100% della loro attribuzione in caso di pari. Grazie
-
@Gigabyte tu hai comunque puntato.. la giocata è valida. Gli SP sono generati sul giocato.
-
@Gigabyte hai puntato 1000 su player e contro puntato 1000 sul banco, come pensavano di fare altri o hai fatto il calcolo in mod normale?
-
@enzobascio89 quindi lui con due pareggi e mille euro persi ha sviluppato 910k bunny points, mi pare sia inteso che contino sia le giocate sia le perdite nette
Quindi la tabellina poteva essere scritta anche
5€ giocati = 150 bunny points
1€ perso = 850 bunny pointsL'idea di @Lucario comunque non è affatto male, per chi il ha pelo sullo stomaco di farsi 14k di movimentazioni in una settimana e la disponibilità
L'unica cosa è che non riesco a capire quanto la posizione netta (del singolo giorno o totale) possa influire
-
@cinghiale si il calcolo è quello x i SP.
-
@Gigabyte Come hai impostato il calcolatore Rf 1000/400?
-
@ilmemole non ho giocato in rf ma normale. In rf il guadagno sarebbe stato circa 180, con puntata non proprio simpatica da ripetere
-
Chi è così gentile da dirmi dove si possono contropuntare le roulette di sisal?
-
@enzobascio89 grazie, solo non mi torna il fatto della posizione netta... da quello che capisco si può tralasciare il calcolo sia giornaliero sia del periodo, basterebbe perdere o giocare il necessario per sviluppare i punti necessari al bonus di 400€
Le oscillazioni dovute alla singole giocate non dovrebbero influenzare il totale dei bunny points accumulati
-
@Gigabyte Quanto hai contropuntato? Sempre 1000€? Grazie.
-
@cinghiale la PN dovrebbe essere riferita solo ad ogni singola giornata presa in riferimento. Le singole perdite giornaliere invece andranno a cumularsi giorno dopo giorno. A prescindere dagli esiti vincenti o perdenti, le movimentazioni effettuate genereranno comunque i SP come da calcolo riportato precedentemente.
-
Ma nessuno fa anche quella che hanno tutti?
Xk anche lì si giocano diversi € se non mi sbaglio solo con le sport si superano i 50€
Quindi poi alla fine basterebbero ad arrivare i 1k e passa che dicevate...Poi magari qualcosa salta fuori anche nel weekend (speriamo)
Quindi che dite una rf singola alla fine può andare bene? Xk io oggi non ho fatto na mazza per il vip
-
@Andy902 ha detto in Sisal VIP:
@CappelloDiPaglia ha detto in Sisal VIP:
Signori appena aggiornato.
Si spiega perchè hanno riciclato la pagina dell'anno scorso, leggendo il codice fonte si trovano ancora le missioni del 2019.
Complimenti per l’occhio di falco non me ne ero accorto comunque si a quanto pare è riciclata
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet