-
@ilmemole contattandoli
-
@God-is-dead E' quello il problema....la chat di Sisal....scherzo, ti è sembrato capace l'operatore?
-
@God-is-dead grazie mille.
Sei riuscito a capire se ogni giorno la posizione netta si resetta o se il calcolo dei bunny points per perdite avviene alla fine della promo? -
@Doctor1
Parte che non ti interessa: Le giocate non vincenti sono date dalla differenza tra la somma delle giocate e delle vincite della singola giornata.
Parte che ti interessa: Il giorno dopo il calcolo riparte -
@ilmemole da come mi ha detto/scritto le cose,ne sapeva
-
@God-is-dead
Ma quindi le info vengono veramente dalla chat? Non dal teamvip? -
@rickz28 ho fatto un giro di mail/telefono per informarmi meglio sulla promo(visto le ambiguità)
La chat credo sia abbastanza inutile per queste cose... -
@God-is-dead
Appunto, l'unica informazione che si potrebbe ritenere affidabile (a volte) è direttamente dal teamvip via mail/skype per quello chiedo -
@rickz28 si,ho ricevuto conferma anche lì(altrimenti non le avrei pubblicate)
-
@God-is-dead quindi con queste informazioni, si potrebbe provare a fare la promo di Pasqua, la ricorrente dico, magari si racimola qualche punto o si sballa la posizione netta?
-
@God-is-dead ha detto in Sisal VIP:
@Doctor1
Parte che non ti interessa: Le giocate non vincenti sono date dalla differenza tra la somma delle giocate e delle vincite della singola giornata.
Parte che ti interessa: Il giorno dopo il calcolo riparte -
Scusate altra domanda. Sono da ieri vip. Non trovo la promo pasquale per i clienti vip. Vedo solo quella per tutti?
Se ho capito bene ce ne sono due giusto?
Grazie -
@poggj nelle settimanali sisal decide a chi dare le promo vip 2-3 giorni prima quindi se sei vip da ieri è normale tu non abbia la promo pasqua in quanto 3-4 giorni fa non eri vip
-
@luca-09 Teoricamente inizierai a ricevere le promo Vip non prima di una decina di giorni.
-
@luca-09 Ottimo Grande! Inizio a capire
-
a questo punto conviene attendere l'ultima giornata che magari nel frattempo arriva anche qualche altra promo nell'inbox. grazie @God-is-dead , sei stato preziosissimo
-
@Temibile Però aspettando l'ultima giornata si riskia di guadagnare molto meno.
-
@ilmemole anche iniziando oggi? devo farmi i calcoli stasera , se ne avrò la lucidità
-
Bisogna decidere quale strategia adottare, ne sono state scritte 3/4, certo che si può iniziare oggi.
-
hanno aggiornato i punti della classifica se vi può interessare (dubito che chiunque qui dentro riesca a prendere un premio d quelli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet