-
@brick17 significa che se lo fai l'ultimo giorno sei per forza costretto a fare rf. Il che significa rinunciare a parte del bonus
-
@brick17 in rf guadagni 180-200 euro se fai tutto l'ultimo giorno. Se riuscissi invece a perdere 1000 euro questa settimana otterresti tutti i 400 di bonus
-
@brick17 Mi ha anticipato @God-is-dead
-
Ah ecco... dov’era il trucchetto...
Quindi basta perdere su sisal 1050 circa...
Non importa la posizione netta giusto?
L’importante è essere in negativo alla fine della promo di quei 1050€... se ho capito bene -
aggiornati anche i punti, risultano anche a voi "0"?
-
Però ho un piccolo dubbio... se poi nel weekend dovesse capitare la solita rf sul casinò non si andrebbe a sballare il tutto?
-
@Charlie-HB Si
-
@Charlie-HB Io 150 punti, per come stanno le cose dovrei comparire in classifica.
-
@brick17 Penso di No, perché se raggiungi gia il massimo dei Points non penso che giocando una Rf iniziano a scalare i Points...correggetemi se sbaglio.
-
@ilmemole ha detto in Sisal VIP:
@TonyBo Penso di No, perché se raggiungi gia il massimo dei Points non penso che giocando una Rf iniziano a scalare i Points...correggetemi se sbaglio.
Rispondevo a @Charlie-HB.
-
@Andy902 150 bunny points? provo ad aspettare per vedere se me li caricano allora...
-
@Charlie-HB Dovrei averne 700.000.
-
@ilmemole mmm interessante quindi basta perdere quei 1k e siamo apposto
Grazie
-
@brick17 devi perdere. Se punti 1050 euro fai 1050/5 * 150 punti. Non sufficienti
-
@brick17 si, son 2 giorni che viene espresso questo concetto (i punti vengono assegnati in caso di perdita).
-
@Andy902 scusa per curiosità avendone giocati?
Vinto o perso
Quindi sta volta sono abbastanza veloci ad aggiornare visto che avete giocato ieri e oggi ci son già i punti -
@Gigabyte sisi avevo letto tutto...
Leggevo che alcuni puntavano a fare Bet durante la sett altri alla fine -
@brick17 Ho perso più di 800€.
-
@brick17 l'obiettivo è perdere, il come e quanto te lo valuti in base al tuo rischio/rendimento. Prima inizi e più possibilità di perdere hai (forse la singola giocata daily è la scelta migliore).. prima perdi e meglio è.. se arrivi all'ultimo puoi pensare/sperare di incrociare con altre promo o come ultima opzione giorcare in rf diminuendo il guadagno. Fine della promo
-
@Frisk7 si ma se tipo io al gg punto 500 in punta punta
La vinco quindi mi fermo anche perché se continuassi e perdessi la seconda la mia posizione netta di quel gg sarebbe 0, ma ho perso diversi € in quei punta punta.
Invece se la prima la perdo mi fermo subito in quanto quel gg son sotto di 500 su sisal e sperando che nei gg successivi riesca a perdere un’altra da 500 e dovrei essere apposto.Perché da quelle che leggevo la posizione netta si calcola solo a giornate quindi a me interessa solo che per 2 gg sia sotto di 1k in tot è indifferente che io in altri gg abbia vinto. Giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet