-
@Gigabyte sisi avevo letto tutto...
Leggevo che alcuni puntavano a fare Bet durante la sett altri alla fine -
@brick17 Ho perso più di 800€.
-
@brick17 l'obiettivo è perdere, il come e quanto te lo valuti in base al tuo rischio/rendimento. Prima inizi e più possibilità di perdere hai (forse la singola giocata daily è la scelta migliore).. prima perdi e meglio è.. se arrivi all'ultimo puoi pensare/sperare di incrociare con altre promo o come ultima opzione giorcare in rf diminuendo il guadagno. Fine della promo
-
@Frisk7 si ma se tipo io al gg punto 500 in punta punta
La vinco quindi mi fermo anche perché se continuassi e perdessi la seconda la mia posizione netta di quel gg sarebbe 0, ma ho perso diversi € in quei punta punta.
Invece se la prima la perdo mi fermo subito in quanto quel gg son sotto di 500 su sisal e sperando che nei gg successivi riesca a perdere un’altra da 500 e dovrei essere apposto.Perché da quelle che leggevo la posizione netta si calcola solo a giornate quindi a me interessa solo che per 2 gg sia sotto di 1k in tot è indifferente che io in altri gg abbia vinto. Giusto?
-
@Charlie-HB io ho preso 30 euro
-
@brick17 giusto
-
@Gigabyte ha detto in Sisal VIP:
@brick17 l'obiettivo è perdere, il come e quanto te lo valuti in base al tuo rischio/rendimento. Prima inizi e più possibilità di perdere hai (forse la singola giocata daily è la scelta migliore).. prima perdi e meglio è.. se arrivi all'ultimo puoi pensare/sperare di incrociare con altre promo o come ultima opzione giorcare in rf diminuendo il guadagno. Fine della promo
Si scusa stavo scrivendo mentre mi rispondevi.
Quindi il mio ragionamento dovrebbe filare
Grazie a tutti
-
@Andy902 neppure a me tornano tanto i conti dei bunny assegnati...
150€ persi e tipo 6000 bunny -
@God-is-dead ieri 450 persi... 3300 bunny points
-
@ales-remo90 mmm quindi c’è qualcosa che non va nel metodo?
-
Neanche a me torna il conteggio dei punti... Ma per nulla nulla nulla proprio
-
stanno avendo problemi nel conteggio mi sembra ovvio, sicuramente sistemeranno
-
Dal regolamento: i punti ed i bonus saranno aggiornati entro 48 ore
Sisal è come il risotto..se lo vuoi buono devi aspettare! Son lenti ad aggiornare, ma non tradiscono mai quando devono pagare (bisogna dargli atto di ciò)
-
Ragazzi scusate la mia ignoranza le promo vip appaiono dove vi sono le normali promozioni? o sono in un altra sezione? Perchè ne ho vista solo una che mi ha dato 10 euro per essere entrato nel programma
-
@fargo quando entri a vip aspetta qualche giorno/settimana per nuove promo. Se sei appena diventato vip è normale che questa non la vedi
-
@fargo lo sei diventato da poco. È normale. Le altre arriveranno in media dopo 3/4 settimane e le troverai in inbox ed accanto alle altre marchiate dal simbolo vip.
Ps ti consiglio una bella lettura a questo thread (questa cosa è stata detta un sacco di volte) -
Grazie ragazzi,sono un bel po' di messaggi cercherò di leggerne almeno una parte
-
Ragazzi una domanda, il Baccarat Live è uguale al Grand Baccarat? Cioè hanno le stesse regole? Grazie
-
@ilmemole a sinistra nella sezione aiuto ci sono le regole e puoi vedere quello che cerchi
-
@Stelio88 Si grazie, ho visto e mi sembrano uguali, però volevo avere la conferma perchè di solito gioco al Baccarat Live però ci sono poche persone mente nell'altro ce ne sono un pò di più....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet