-
@Stelio88 Si grazie, ho visto e mi sembrano uguali, però volevo avere la conferma perchè di solito gioco al Baccarat Live però ci sono poche persone mente nell'altro ce ne sono un pò di più....
-
@ilmemole boh credo che nel casinò le prime 2 sono sfruttabili e forse l'ultima
-
riepilogando: vanno persi 1050€ su sisal in questi giorni di promo. se li perdo mi fermo, altrimenti continuo il giorno successivo, in quanto il counter netto si azzera.
perchè allora leggevo di qualche utente che parlava di puntare e contropuntare un totale di 2 k al giorno = 14k ?questo è valido solo se si dovesse sempre vincere? o per massimizzare il bonus? -
@ilmemole il "Grande Baccarat NC" è diverso... stai attento
-
@Temibile perchè si è sbagliato. Devi perdere 1000 e fischia euro complessivamente in questi giorni. E ogni giorno si resetta la posizione netta. Quindi si ti fermi appena perdi. Cmq c'è gente che ha già fatto 2.000.000 di punti bunny...me cojoni
-
@MetalCT Perchè è diverso? Scusami.
-
@ilmemole ha i pagamenti leggermente diversi... lo scoprirai da solo guardando le regole quando apri il tavolo...
Non me ne volere, ma così impari tu e imparano gli altri...
È già qualcosa non scoprirlo dopo che hai puntato e ci hai rimesso.. -
@MetalCT Ricontrollo, però sinceramente mi è sembrato identico. Grazie comunque.
-
@ilmemole ha detto in Sisal VIP:
Ragazzi una domanda, il Baccarat Live è uguale al Grand Baccarat? Cioè hanno le stesse regole? Grazie
i due gruppi fondamentali sono baccarat e baccarat No Commission (NC). Ogni Qualvolta vedi NC ci sono regole e pagamenti differenti. Invece Tutte quelle altre varianti e nomi che vedi possono variare puntata massima e minima o alcune modalità di svelamento delle carte (il gruppo squeeze) o ti consentono di vedere le puntate di alcuni giocatori (7 seat, six scanner ecc.) ma le regole e i pagamenti sono gli stessi. Il fatto che citi tu inerente i due tavoli più o meno affollati può dipendere semplicemente dalla maggiore o minore notorietà del casinò che li ospita
-
-
io ho 0 sull'uovo e quasi 30.000 punti bunny sul cartello ed ho perso quasi 1000 su sisal
-
@rasky87 in pratica mi ha contato solo i 150 bunny point della puntata mentre quelli della perdita non mi sono ancora stati assegnati immagino
-
@rasky87 anche a me. ma non capisco il significato dei punti riportati sull'uovo
-
@TonyBo ci stavo pensando ancora su cosa fare alla fine. Ma toglimi na curiosità, nel tuo calcolo 520/500 etc..etc.. vai di baccarat immagino, perchè altrimenti fosse roulette perderesti anche per lo 0. Giusto?
-
@VitaeTO89 Si di Baccarat
-
Avendo perso la puntata di sisal da 1000€ dovrei aver accumulato 850.000 bunny points punti per la perdita. quelli per il giocato valgono solo se si vince giusto?
quindi dovrei giocare 59€ domani. -
@Temibile no quelli per il giocato valgono anche se si perde
-
@ales-remo90 allora non mi trovo. perchè in tal caso mi viene che per massimizzare dovrei puntare circa 24 euro. non mi troverei con i 1050 di cui si parlava
-
non so se sia utile o risaputo, ma i prelievi con revolut su sisal risultano istantanei
Edit: a quanto pare per cifre inferiori a 500E -
@Temibile ha solo arrotondato. Ti bastano 24 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet