-
@ilmemole il "Grande Baccarat NC" è diverso... stai attento
-
@Temibile perchè si è sbagliato. Devi perdere 1000 e fischia euro complessivamente in questi giorni. E ogni giorno si resetta la posizione netta. Quindi si ti fermi appena perdi. Cmq c'è gente che ha già fatto 2.000.000 di punti bunny...me cojoni
-
@MetalCT Perchè è diverso? Scusami.
-
@ilmemole ha i pagamenti leggermente diversi... lo scoprirai da solo guardando le regole quando apri il tavolo...
Non me ne volere, ma così impari tu e imparano gli altri...
È già qualcosa non scoprirlo dopo che hai puntato e ci hai rimesso.. -
@MetalCT Ricontrollo, però sinceramente mi è sembrato identico. Grazie comunque.
-
@ilmemole ha detto in Sisal VIP:
Ragazzi una domanda, il Baccarat Live è uguale al Grand Baccarat? Cioè hanno le stesse regole? Grazie
i due gruppi fondamentali sono baccarat e baccarat No Commission (NC). Ogni Qualvolta vedi NC ci sono regole e pagamenti differenti. Invece Tutte quelle altre varianti e nomi che vedi possono variare puntata massima e minima o alcune modalità di svelamento delle carte (il gruppo squeeze) o ti consentono di vedere le puntate di alcuni giocatori (7 seat, six scanner ecc.) ma le regole e i pagamenti sono gli stessi. Il fatto che citi tu inerente i due tavoli più o meno affollati può dipendere semplicemente dalla maggiore o minore notorietà del casinò che li ospita
-
-
io ho 0 sull'uovo e quasi 30.000 punti bunny sul cartello ed ho perso quasi 1000 su sisal
-
@rasky87 in pratica mi ha contato solo i 150 bunny point della puntata mentre quelli della perdita non mi sono ancora stati assegnati immagino
-
@rasky87 anche a me. ma non capisco il significato dei punti riportati sull'uovo
-
@TonyBo ci stavo pensando ancora su cosa fare alla fine. Ma toglimi na curiosità, nel tuo calcolo 520/500 etc..etc.. vai di baccarat immagino, perchè altrimenti fosse roulette perderesti anche per lo 0. Giusto?
-
@VitaeTO89 Si di Baccarat
-
Avendo perso la puntata di sisal da 1000€ dovrei aver accumulato 850.000 bunny points punti per la perdita. quelli per il giocato valgono solo se si vince giusto?
quindi dovrei giocare 59€ domani. -
@Temibile no quelli per il giocato valgono anche se si perde
-
@ales-remo90 allora non mi trovo. perchè in tal caso mi viene che per massimizzare dovrei puntare circa 24 euro. non mi troverei con i 1050 di cui si parlava
-
non so se sia utile o risaputo, ma i prelievi con revolut su sisal risultano istantanei
Edit: a quanto pare per cifre inferiori a 500E -
@Temibile ha solo arrotondato. Ti bastano 24 euro.
-
@Temibile esatto sono sufficienti 24 euro
-
@clint sul serio?? Gran bella notizia! Grazie
-
@VitaeTO89 ha detto in Sisal VIP:
@TonyBo ci stavo pensando ancora su cosa fare alla fine. Ma toglimi na curiosità, nel tuo calcolo 520/500 etc..etc.. vai di baccarat immagino, perchè altrimenti fosse roulette perderesti anche per lo 0. Giusto?
Esatto. Io ho perso le prime due, quindi non potrò confermare o smentire se le posizioni nette si riazzerano effettivamente ogni giorno come dovrebbe essere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet