-
@Temibile ha solo arrotondato. Ti bastano 24 euro.
-
@Temibile esatto sono sufficienti 24 euro
-
@clint sul serio?? Gran bella notizia! Grazie
-
@VitaeTO89 ha detto in Sisal VIP:
@TonyBo ci stavo pensando ancora su cosa fare alla fine. Ma toglimi na curiosità, nel tuo calcolo 520/500 etc..etc.. vai di baccarat immagino, perchè altrimenti fosse roulette perderesti anche per lo 0. Giusto?
Esatto. Io ho perso le prime due, quindi non potrò confermare o smentire se le posizioni nette si riazzerano effettivamente ogni giorno come dovrebbe essere.
-
@Lunas occhio che i Baccarat non sono proprio tutti uguali in termini di pagamento.. i NC Solitamente pagano 2 sia player che banco ma non rimborsano il pareggio. Non so se qualcuno faccia eccezione.
-
@enzobascio89 ha detto in Sisal VIP:
@Lunas occhio che i Baccarat non sono proprio tutti uguali in termini di pagamento.. i NC Solitamente pagano 2 sia player che banco ma non rimborsano il pareggio. Non so se qualcuno faccia eccezione.
Sì, era questo il concetto fondamentale ma rileggendo il mio messaggio mi sono accorto che non si capiva... L'ho modificato, grazie!
-
Ma solo a me non hanno dato i punti della perdita netta? Ho perso 1000 euro e non ho ricevuto punti . Mi hanno dato solo i 30000 della giocata
-
@GinLemon a tutti come a te da quanto sembra, portiamo pazienza si aggiorneranno
-
@Miguel Per un attimo pensavo fossero dati alla fine sul totale delle nette
-
Sì, era questo il concetto fondamentale ma rileggendo il mio messaggio mi sono accorto che non si capiva... L'ho modificato, grazie!
@Lunas @enzobascio89 @ilmemole
Quello che ho letto io nel Gran Baccarat NC di playtech, è che banco e player vengono pagati entrambi a 2, ma se il banco vince col punteggio di 6, viene pagato con quota 1.50..
Non so per il pareggio, ma mi è bastata leggere questa regola per cambiare tavolo, non ho approfondito più di tanto.. -
@MetalCT ha detto in Sisal VIP:
@Lunas @enzobascio89 @ilmemole
Quello che ho letto io nel Gran Baccarat NC di playtech, è che banco e player vengono pagati entrambi a 2, ma se il banco vince col punteggio di 6, viene pagato con quota 1.50..
Non so per il pareggio, ma mi è bastata leggere questa regola per cambiare tavolo, non ho approfondito più di tanto..Sì infatti i NC sono, alla lunga, più svantaggiosi
-
@MetalCT Ti ringrazio, se non erro quello che avevo visto era Grand Baccarat e basta, non c'era scritto nient'altro. Grazie e Buona Giornata.
-
a questo punto perdendo subito si può anche puntare alla promo non vip e sperando di ricevere nel frattempo qualcosa nell'inbox per il fine settimana. col senno di poi non capisco perchè attendere l'ultimo giorno e fare l'RF.
-
@Temibile perché l'ultimo giorno c'è il x2 e si fa un rf all'80%
-
@Miguel
Questo bonus si può anche provare a portare a casa integro o quasi sfruttando una delle strategie descritte nei giorni precedenti, assumendo che (come da t&c) la posizione netta si ripristini ogni giorno.
Il dubbio che abbiamo è già stato riportato al post numero 21291. -
Ragazzi a me hanno aggiornato i punti del 06/04/2020 pura avendo perso 544 euro quel giorno mi trovo 16650 punti perchè secondo voi?? dovrebbero essere:
(544:5)x150=16320 per gli status point
544x850=462400 perchè ho perso
Giocati a Grand Baccarat -
@Juran88 8/9 post più su c'è la riposta.
-
@TonyBo ok allora come hanno fatto a fare la top 10 se a tutti hanno dato meno punti??? Bho va bhe attendiamo
-
@Juran88 abbiate fede fratelli, che anche a sto giro invece di vincere, perdiamo tutto
-
L altro ieri ho perso 1000 euro e mi ritrovo che ho soltanto 30.300 bunny points. Come è possibile? È successo anche a qualcun altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet