-
@Miguel
Questo bonus si può anche provare a portare a casa integro o quasi sfruttando una delle strategie descritte nei giorni precedenti, assumendo che (come da t&c) la posizione netta si ripristini ogni giorno.
Il dubbio che abbiamo è già stato riportato al post numero 21291. -
Ragazzi a me hanno aggiornato i punti del 06/04/2020 pura avendo perso 544 euro quel giorno mi trovo 16650 punti perchè secondo voi?? dovrebbero essere:
(544:5)x150=16320 per gli status point
544x850=462400 perchè ho perso
Giocati a Grand Baccarat -
@Juran88 8/9 post più su c'è la riposta.
-
@TonyBo ok allora come hanno fatto a fare la top 10 se a tutti hanno dato meno punti??? Bho va bhe attendiamo
-
@Juran88 abbiate fede fratelli, che anche a sto giro invece di vincere, perdiamo tutto
-
L altro ieri ho perso 1000 euro e mi ritrovo che ho soltanto 30.300 bunny points. Come è possibile? È successo anche a qualcun altro?
-
@Melonida dura leggere gli ultimi dieci messaggi eh?
-
Ragazzi, vedo che in molti utilizzate il.baccarat al posto della roulette. È per comodità? O è più profittevole? (Limiti di puntata diversi o più copertura )
-
@GinLemon cerca un po' in giro per il forum
In questo periodo poi troverai davvero tanti messaggi sull'argomento -
@GinLemon https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19028/guida-ai-giochi-di-carte-blackjack-baccarat-poker-7-1-2/60 Ti ho appena evitato un centinaio di domande ed un intasamento del 3D..Leggi tutto x benino e poi torna qui
-
Comunque se domani mattina (saranno passate più di 48h) i bunny points di lunedì non saranno corretti ed aggiornati io qualche domanda sul metodo del conteggio inizierei a farmela
-
@BettingSerginho ha detto in Sisal VIP:
Comunque se domani mattina (saranno passate più di 48h) i bunny points di lunedì non saranno corretti ed aggiornati io qualche domanda sul metodo del conteggio inizierei a farmela
Considera che ad ora i dati risultano ancora aggiornati al 06/04/2020.
-
@TonyBo speriamo bene allora
-
@BettingSerginho non sarebbe la prima volta che sisal sbaglia nei conteggi. Basta scrivergli e sistemano.
-
@Frisk7 sì, per adesso giustamente ci si limita ad attendere i tempi tecnici specificati nel regolamento, poi se la cosa dovesse persistere sarà una possibilità da prendere in considerazione
Non tanto perché ci tenga ad avere i punti aggiornati giorno per giorno ma perché sto facendo delle giocate in funzione di questa promo, e bisogna avere la certezza totale su come vengono contati i punti -
Bonus slot 20% della ricarica!!!
-
Ho appena richiesto i sisal point dalla scheda casinò card week, entro quanto arrivano?
-
@bellofigo pochi minuti, max 1 ora
-
@Charlie-HB ma sbaglioa oppure è la prima volta che danno 250 di bonus?
-
@kaire mah, è la prima volta che ricevo una promo del genere... non trovo se sia 1x o che, ma conoscendo sisal suppongo sia così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet