-
Comunque se domani mattina (saranno passate più di 48h) i bunny points di lunedì non saranno corretti ed aggiornati io qualche domanda sul metodo del conteggio inizierei a farmela
-
@BettingSerginho ha detto in Sisal VIP:
Comunque se domani mattina (saranno passate più di 48h) i bunny points di lunedì non saranno corretti ed aggiornati io qualche domanda sul metodo del conteggio inizierei a farmela
Considera che ad ora i dati risultano ancora aggiornati al 06/04/2020.
-
@TonyBo speriamo bene allora
-
@BettingSerginho non sarebbe la prima volta che sisal sbaglia nei conteggi. Basta scrivergli e sistemano.
-
@Frisk7 sì, per adesso giustamente ci si limita ad attendere i tempi tecnici specificati nel regolamento, poi se la cosa dovesse persistere sarà una possibilità da prendere in considerazione
Non tanto perché ci tenga ad avere i punti aggiornati giorno per giorno ma perché sto facendo delle giocate in funzione di questa promo, e bisogna avere la certezza totale su come vengono contati i punti -
Bonus slot 20% della ricarica!!!
-
Ho appena richiesto i sisal point dalla scheda casinò card week, entro quanto arrivano?
-
@bellofigo pochi minuti, max 1 ora
-
@Charlie-HB ma sbaglioa oppure è la prima volta che danno 250 di bonus?
-
@kaire mah, è la prima volta che ricevo una promo del genere... non trovo se sia 1x o che, ma conoscendo sisal suppongo sia così
-
@Charlie-HB no io sulle slot già ricevuta è sempre 1x
-
A qualcun'altro non fa richiedere i premi della casinò card week nonostante la barra sia verde?
-
@Charlie-HB @kaire Si è x1, c'è anche scritto nei t&c. Una domanda, confermate che posso prelevare durante il periodo di questa promo (quella delle Slot)?
-
@ilmemole nei termini non vieta il fatto di prelevare. Però se non ne hai bisogno ti conviene lasciarli li secondo me.
-
@ilmemole lo puoi fare, magari non lo stesso giorno in cui depositi
-
@luca-09 @kaire Si non c'è scritto, però con le promo si vince sempre su Sisal......
-
@angelbet anche a me tranquillo, aspettiamo ancora
-
@Charlie-HB l'avete ricevuta nell'inbox o vi è apparsa in fase di ricarica?
-
@Rogerone Inbox e poi compare la Stellina in fase di ricarica.
-
@Charlie-HB daje!! Pure io ricevuta!! Fantastico, quali sono le slot con RTP maggiore??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet