-
@luca-09 @kaire Si non c'è scritto, però con le promo si vince sempre su Sisal......
-
@angelbet anche a me tranquillo, aspettiamo ancora
-
@Charlie-HB l'avete ricevuta nell'inbox o vi è apparsa in fase di ricarica?
-
@Rogerone Inbox e poi compare la Stellina in fase di ricarica.
-
@Charlie-HB daje!! Pure io ricevuta!! Fantastico, quali sono le slot con RTP maggiore??
-
@giacomofabbri io di solito faccio con hallowen fortune, al massimo se entri nella slot controlli RTP
-
@ales-remo90 anche a me! rimane il dubbio se le perdite vanno conteggiate solo sui giochi delle uova o meno
-
@God-is-dead quindi ultimo giorno RF 500/400?
-
@Sauron dipende da te... c'è vasta scelta in tal senso
(Basta leggere un po' tutte le "strategie" proposte)
Io personalmente l'ho fatta subito per non doverci sbattere troppo la testa(visto che nel weekend conoscendoli ne potrebbe arrivare un'altra sul casinó e non vorrei troppe complicazioni)
-
@God-is-dead ma appunto che nell' week potrebbe arrivare altra promo che ti sballa la posizione netta.Non conviene attendere?
Poi ognuno fa come vuole ovviamente -
Io sto ancora aspettando i 25€ sulle slot dell'ultima ricarica...a qualcuno sono poi arrivati?
-
@Gigabyte se intendi quelli sulle slot mi sa che non li vedremo mai(era una promo pensata per utenti normali e mandata per sbaglio anche ai vip)
-
@God-is-dead @TonyBo Buonasera, una domanda sulla prono Vip dei Bunny Points.....
- ieri ho scommesso 1.000€ e ho vinto su Sisal, quindi dovrebbero essere 30.000 Points.
- oggi ho scommesso 1.000€ ed ho perso, quindi oggi dovrei aver accumulato 30.000+850.000.
Totale 910.000, Corretto? Confermate che teoricamente ho terminato? Grazie.
-
@ilmemole si
-
@ilmemole in teoria sì
-
@ilmemole
attendendo(e sperando) che aggiornino i punti correttamente si, dovresti aver concluso -
Questo post è eliminato! -
Punti promo pasqua Vip per il 06/04 aggiornati correttamente ...
Ma sono l'unico che non ha ricevuto la promo del 20percento sulle slot ?? -
@fabrycom365 no, solo alcuni
-
@luca-09 Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet