-
@AlessioB Se ne avessi seriamente letti quanti più possibile, non avresti fatto questa domanda
-
@Sugola 1. conta tutto per la posizione quindi anche cio che giochi alle slot con bonus
2. non capisco cosa chiedi
3. se vuoi tenta ma da lunedi avresti dovuto perderne 2 in 6 tentativi, ora 2 in 3 tentativi quindi è molto piu probabile te non riesca@AlessioB non ce, ogni tanto nemmeno giocare molto basta ma è solo questione di fortuna o fattori che non sappiamo
-
@AlessioB riassunto di 21k di messaggi:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6557/come-si-diventa-sisal-vip
-
@luca-09 Grazie mille, gentilissimo.
Per il bonus intendevo il bonus sulle slot per la ricarica arrivato nell'inbox, qualcuno paventava fosse arrivato per errore o che comunque dopo la ricarica non vedeva ancora accreditato il bonus, ma lascia stare ho letto i T&C e scrivono tre giorni quindi ho ricaricato qualcosina vedremo più avanti. Poi è da spendere in 15 GG, nel dubbio aspetto la settimana prossimo dopo la Pasqua@AlessioB io non sono diventato VIP dopo aver giocato l'impossibile, poi ho calato un pò di scommesse in generale perchè lavorando ho guardato molto poco qualsiasi sito di scommesse e son diventato VIP. Ovvio, più giochi più hai possibilità ma non c'è una procedura o un limite minimo da raggiungere
-
@luca-09 "3. se vuoi tenta ma da lunedi avresti dovuto perderne 2 in 6 tentativi, ora 2 in 3 tentativi quindi è molto piu probabile te non riesca"
Se fa una RF non c'è bisogni du un unica puntata? Se vince ottiene subito i guadagni del bonus se perde aspetta i bunny points e richiede i 400€ bonus
-
@Gabrx si ma per come ha scritto la sua giocata non sta usando il metodo della rf unica, se usasse quello avresti ragione te
-
@luca-09 Ah ok, ho chiesto più che altro perchè sto aspettando l'ultimo giorno per farla
-
@Gabrx beh dai 3 chance le hai....al max perdi qualche decina di €.... in cambio potresti guadagnarne centinaia in più.
Valuta tu se poi sei pratico o no del live
Già se ne perdi 1 sei bello avvantaggiato ne calcolo -
@brick17 3 chanche? Se gioco in RF la completo in un unica scommessa. Sono molto pratico del casinò fortunatamente, non mi spaventano le cifre
-
@bellofigo non arriva istantaneamente
-
Migliori slot per Sisal?
-
@GinLemon io utilizzo sempre le classiche, quelle più "famose" (tipo Blood suckers). Però ti consiglio di dare un'occhiata a questo link https://m.sisal.it/slot/vincite-mese
-
@Gabrx si la promo consiste nel andare in negativo di almeno 1k su sisal
Se tu in questi gg riesci a fare dei punta punta in normale e perdere su sisal avrai un guadagno maggiore senza dover fare la rf -
@brick17 Vero ma purtroppo non sto utilizzando sisal come quasi tutti i book, non ci sono molte offerte e non trovo alcun modo di giocare se non come tutti
-
@Gabrx no ma va bene anche il casinò live in punta punta ovviamente si perde qualcosa ma se ti va bene perso su sisal e sei apposto
-
ho visto che diversi chiedevano su quale slot usare il bonus, ma a voi è già arrivato?
-
@Temibile nono! Almeno io l'ho chiesto in via preventiva!! Comunque dovrebbe arrivare entro mercoledì prossimo in linea di massima!!
-
Mah avete provato a leggere i T&C? .. sapete li di solito c'è scritto tutto.. ma proprio tutto quello che solitamente viene chiesto qui.
-
Look at the inbox
-
@Frisk7 Slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet