-
@Gabrx no ma va bene anche il casinò live in punta punta ovviamente si perde qualcosa ma se ti va bene perso su sisal e sei apposto
-
ho visto che diversi chiedevano su quale slot usare il bonus, ma a voi è già arrivato?
-
@Temibile nono! Almeno io l'ho chiesto in via preventiva!! Comunque dovrebbe arrivare entro mercoledì prossimo in linea di massima!!
-
Mah avete provato a leggere i T&C? .. sapete li di solito c'è scritto tutto.. ma proprio tutto quello che solitamente viene chiesto qui.
-
Look at the inbox
-
@Frisk7 Slot?
-
@Pengwin si, promo rtp con rimborso al 25%
-
metto le mani avanti:
-non è sfruttabile
-se qualcuno è così folle da giocarci e vince, non ci interessa quanto vincete
-se volete sapere l'rtp di una slot cercate su google "nome slot rtp"
-anche se ha rtp alto è una follia giocarci perché l'rtp è calcolato su milioni di spin -
@Stelio88 sono d’accordo, mi sembrava corretto segnalare comunque
-
@Frisk7 Scusami se te lo chiedo, non ho capito, oggi è arrivata un'altra promo nell'Inbox oppure ti riferisci a quella di ieri? Grazie
-
@ilmemole c’è una nuova promo rtp su due slot
-
Tra l’altro stavo guardando, neanche combinabile con la missione pasqua poveri
-
@Frisk7 Ok grazie, non avevo capito.
-
@Stelio88 verissimo, ma se il bonus slot dovesse arrivare entro l 11 si può approfittare di questa promo per combinarle...
-
@Charlie-HB quello che pensavo pure io!! A sto punto spero arrivi in tempo così combino le due promo!!
-
come si diventa vip sisal?Quali sono i benefici?
-
@alexpizzi lo ho scritto 14 ore fa, basta rileggere i messaggi
-
per quelli che hanno fatto giocate il lunedì/martedì
Alla fine i conti tornano? I punti assegnati sono giusti -
@alexpizzi ma perché invece di fare domande ripetute all'infinito in ogni thread esistente non leggi prima le discussioni? Non pensi possa essere più utile?
-
@brick17 Si, tutti accreditati correttamente riguardo le posizioni nette giornaliere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet