-
@enzobascio89 pure io ho i Bunny point aggiornati al 06/04, però è strano perché invece i Sisal points ieri si sono aggiornati!! Però mi rincuora non essere da solo
-
Controllate inbox
Promo non sfruttabile sulle slot...
Grazie sisal -
@God-is-dead se si riceve il bonus sulla ricarica entro l'11 si possono combinare le due offerte!!
-
@giacomofabbri
mi sta sfuggendo qualcosa o quello che vedo(ricarica o meno) è comunque un rimborso del 25% delle perdite fino a 300€ sulle slot? -
@God-is-dead sì ma intende che se giochi i 200€ di bonus sulle slot abbinandola a questa ottieni un rimborso sul bonus
-
@God-is-dead si quella di oggi è un rimborso delle perdite del 25% fino a 300 ma a me c'è scritto che è valido solo su due slot
-
@kaire si esatto,è proprio la mia
-
@God-is-dead intendevo dire che io ed altri ieri abbiamo ricevuto un bonus del 20% fino a 250€ sulle slot e se per caso quel bonus arriva entro l'11 potrei pensare di sfruttarlo per combinare le due promozioni
-
@giacomofabbri Sisi,adesso ho capito(io quella non l'ho ricevuta purtroppo)
magari sei anche fortunato eh ma solitamente se sisal deve prendersi quei 5 giorni per emettere il rimborso,(giusto per farti saltare i piani e l'abbinamento)se li prende -
@God-is-dead il bonus della ricarica slot viene rilasciato entro 3 giorni dalla ricarica quindi si potrebbe fare
-
Ragazzi stavo andando a ricaricare per continuare l'accumulo dei Bunny point, e mi appare un bonus ricarica nella schermata del 25% fino a 300€ entri l'11/04. Non credo vada in conflitto con l'altra promozione VIP dei bunny points, è arrivato a anche a voi? Mi dice di consultare i dettagli nell'inbox ma non ho messaggi a riguardo.
-
@Biju191 ricarica ricarica, io non ho niente ma ricarica
-
-
@Biju191 ricarica 1200, ricevi 300 giocabili su qualsiasi "gioco" tu preferisca, quindi li puoi usare anche per promo future o monetizzare subito, e ringrazia mamma sisal per l'obolo pasquale
-
@Rogerone Si faccio così e buona notte! Grazie Sisal
-
Questo post è eliminato! -
@Miguel Molto possibile, anche se la refertazione è successa il giorno dopo, hai giocato il biglietto quel giorno li
-
Questo post è eliminato! -
@Miguel se la perdevi si in teoria
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet