-
@VitaeTO89 farò attenzione
-
@TonyBo Fammi capire perchè ho scelto la tua strategia: io ne ho vinta una e perse due, giocate tutte punta/contropunta 520/500. Se non ho capito male i Bunny points sono raggiunti, ma mi mancano tecnicamente 20€ per avere il bonus massimo? E se sì come li gioco?
-
@Sugola ha detto in Sisal VIP:
@TonyBo Fammi capire perchè ho scelto la tua strategia: io ne ho vinta una e perse due, giocate tutte punta/contropunta 520/500. Se non ho capito male i Bunny points sono raggiunti, ma mi mancano tecnicamente 20€ per avere il bonus massimo? E se sì come li gioco?
In teoria se hai giocato 3 volte 520€ su sisal hai già accumulato
930800 punti, quindi riceverai il bonus massimo e hai anche guadagnato 20€ in più. Non devi fare altro, appena i conteggi saranno aggiornati vedrai i punti ed il bonus che ti spetta sulla pietra centrale (io già li vedo, ho concluso con due puntate Lunedì e Martedì, perse entrambe).Solo una cosa, visto che resta il piccolo dubbio che la posizione netta non si azzeri ogni giorno come dovrebbe e che una vincita possa sballare: controlla nei prossimi giorni i conteggi, se noti inesattezze scrivi.
-
@Sugola avendo giocato 1560€ al casinò live hai già maturato i punti che rimanevano per arrivare al premio massimo. Hai già maturato tutti i punti necessari, per conferma aspetta 2 giorni che li aggiornino e controlla di aver superato i 900.000 punti
-
@Sugola perdonami ma i 520/500 li hai giocati rispettivamente sul banco/giocatore?
Io ho fatto simile però con puntate da 1k... vinta una e persa una, mi mancano circa 25 euro da giocare per i massimi bunny points che credo giocherò sempre in live contropuntando cercando di perdere, probabilmente su roulette o baccarat
Farò qualche giocata così, rimettendoci la spesa della qualificante... penso sia l'unica soluzione, altrimenti avevo pensato di giocarli secchi senza contropuntare ed eventualmente fai +25 oppure ti qualifichi per i 100 euro restanti di bonus
edit: giustamente avendo giocato 3 x 520 sei già a posto, ti hanno già risposto
edit #2: [censored] con sta promo non ci sto capendo una [censored]... @stef @TonyBo ma voi da come avete inteso, se faccio una giocata da 1000 euro perdente otterrei 850k bunny o 880k? Nel senso, oltre ai punti derivanti dalla perdita contate anche quelli della giocata? Grazie
-
@CappelloDiPaglia ha detto in Sisal VIP:
Punti aggiornati, impressionante come il primo in classifica abbia quasi 10.000.000 di punti in due giorni ahahah
Questo fatto confuta la tesi che questi personaggi con uno sproposito di punti nelle classifiche siano centri scommesse... In questo periodo non dovrebbero essere chiusi?
In realtà basta perdere circa 10k e ti sei fatto 10 milioni di punti però chi è sto tossico in soli due giorni? Ahahah
-
@CappelloDiPaglia è il berlusca... sai col fatto che l’hanno beccato col bunga bunga, più il divorzio e adesso il virus che ci sta in giro....
È depresso che se ne sta buono buono in casa...
E si diverte così, per lui son 2 spicci -
@luca-09 ciao. Ma quando gioco ad una french roulette con la partage c è qualche differenza con i pagamenti sui numeri secchi? Se usi una roulette con la partage quando imposto la mia RF posso puntare di meno sullo zero (bisogna fare dei calcoli un attimo). Se la roulette con partage è cosi conveniente perché non ci giocano tutti? Grazie in anticipo
-
@cinghiale 880k, contano come giocati e persi.
-
@Ryu-Hayabusa sul perché non vi giochino tutti bisognerebbe chiederlo a loro.. sui numeri il pagamento è sempre lo stesso (36) .. ovviamente se non vi sono specifiche particolari dettate dai termini delle varie promo, conviene sempre giocare su una roulette con partage piuttosto che su una senza.
-
@Sugola Grazie super gentile
-
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto gentilmente
-
@cinghiale Buongiorno, quando scommetti 1000€, se vinci su Sisal accumuli 30.000 Points (1000€/5=200x150=30.000), mentre quando perdi 1000€ (1000x850=850.000). Ricapitolando, hai fatto due scommesse da 1000€(30.000+30000=60.000), di cui ne hai persa una (850.000), teoricamente hai terminato perché hai raggiunto 910.000 Points.
-
Arrivato Bonus da giocare alle Slot.
-
@ilmemole quando hai ricaricato??
-
@giacomofabbri Poco dopo aver ricevuto la Promo, mercoledì intorno alle 18.00 più o meno.
-
@ilmemole ottimo allora entro domattina forse mi arrivano!! Grazie
-
Boh...io ho ancora 0 punti per martedì...
Ho perso 500€ quel giorno...
Qualcun altro nella mia situazione?P.s. provate a guardare nel programma fedeltà c’è qualcosa per la evolution
-
@brick17 daje!! Pure io ricevuta!!
-
@giacomofabbri quanto voglio bene a sisal in questi momenti
Pure te 1000/200?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet