-
@demon23 ti sono vicino, anche se per una perdità minore, pochi giorni fa sempre sulla roulette per un malfunzionamento di bet365 ho perso 200 e passa euro (è la seconda volta che mi succede nel giro di un anno).
-
per quanto riguarda le promo di pasqua state portando avanti anche quella "povery"? ho quasi 72mila sisal point con altri 20mila potrei prendere il bonus da 200€ ma ho paura che mi sballi troppo i conti della promozione VIP
-
@fabrycom365 beh dai la promo Pasqua non è proprio da buttar via
-
@RikiNinja io le sto facendo entrambe poi vediamo come son messo l’ultimo gg per far quadrare tutto
Comunque con la poveri non sballi tanto a meno che tu non abbia [censored] a prendere le multiple sulla Bielorussia e Nicaragua.... -
Qualcuno ha la prova definitiva che eventuali vincite NON modificano in alcun modo i bunny points accumulati nei giorni precedenti?
Vorrei esserne certo prima di affrontare la promo del fine settimane sulle Evolution. -
@TonyBo confermo.
-
-
Ragazzi sono in negativo di 570 e mi rimangono 430 da perdere per prendere il massimo bonus di 200€ per la roulette. Se rimango così sto io in positivo di 114€. Che RF devo fare per completare?
-
@benjinegro Se li hai perso oggi, aspetta domani, con RF 430/400. Se vinci il giorno dopo ripeti.
-
@demon23 mi dispiace tantissimo amico, anche io a volte ci vedo malafede da parte del book anche se a onor del vero alcune volte mi è andata bene (purtroppo facendo la somma non vado a pari, penso di essere sotto di 2000 euro). Coraggio.
-
No io non intendevo per la Bunny Vip, ma per la promo sulla roulette che da il 20% fino a 200€
-
@benjinegro se hai perso su Sisal devi fermarti
-
@Federicodon No allora non è chiaro...Sono in negativo di 570 e posso ottenere il 20% fino a 200. Se resto così mi rimborsano 114€. Come posso completare?
-
@benjinegro forse non è chiaro a te come funziona.
Devi fermarti perché se fai una qualunque giocata e la vinci su Sisal, vai a cambiare la posizione netta e non ricevi il rimborso, ergo vai in perdita -
@Biju191 lo hai ricevuto? Forse bisogna aspettare la scadenza...
-
@benjinegro dici di non aver problemi a giocare cifre intorno ai mille euro..ma ti dobbiamo dire noi cosa puntare su rosso/nero/verde perché non lo sai...non sai il principio di una giocata persa in rf..forse dovresti leggere e studiare bene prima di farti seriamente male..se qualcuno ti avesse detto di puntare ancora avresti perso soldi senza neanche rendertene conto!!! Mah...
-
ho giocato la RF 1000/200 per sfruttare la doppia promo evolution e promo bunny, ho perso su sisal, botta di [censored], in teoria dovrei perdere altri 40-50 euro (ovviamente domani o dopodomani), quale strategia mi consigliate di attuare?
-
@Matbet6969 se hai una liquidità alta potresti anche procedere con un punta punta 50 50, se vinci 100 100 e così via fino a che non perdi, ma a questo punto potresti farlo domenica essendoci il x2
-
@BettingSerginho pensavo di fare così però potrei arrivare a giocare diversi euro senza guadagnare nulla....cercavo una soluzione più proficua o meno "rischiosa"
-
@Matbet6969 stai facendo la promo non vip di pasqua?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet