-
@Biju191 lo hai ricevuto? Forse bisogna aspettare la scadenza...
-
@benjinegro dici di non aver problemi a giocare cifre intorno ai mille euro..ma ti dobbiamo dire noi cosa puntare su rosso/nero/verde perché non lo sai...non sai il principio di una giocata persa in rf..forse dovresti leggere e studiare bene prima di farti seriamente male..se qualcuno ti avesse detto di puntare ancora avresti perso soldi senza neanche rendertene conto!!! Mah...
-
ho giocato la RF 1000/200 per sfruttare la doppia promo evolution e promo bunny, ho perso su sisal, botta di [censored], in teoria dovrei perdere altri 40-50 euro (ovviamente domani o dopodomani), quale strategia mi consigliate di attuare?
-
@Matbet6969 se hai una liquidità alta potresti anche procedere con un punta punta 50 50, se vinci 100 100 e così via fino a che non perdi, ma a questo punto potresti farlo domenica essendoci il x2
-
@BettingSerginho pensavo di fare così però potrei arrivare a giocare diversi euro senza guadagnare nulla....cercavo una soluzione più proficua o meno "rischiosa"
-
@Matbet6969 stai facendo la promo non vip di pasqua?
-
@BettingSerginho promo VIP (quella con i bunny points)
-
@Matbet6969 si si, intendevo se stai sfruttando anche l'altra
Conta che in ogni caso oggi hai accumulato 1000x850+1000÷5x150=880.000
Sei davvero a un passo, potresti aver finito se hai fatto altre giocate durante questa settimana, da qui la domanda -
@BettingSerginho ah scusami non avevo capito comunque no, ho lasciato intatto il conto per fare facilmente il calcolo e non sbagliarmi, stavo pensando sennò di giocare 50/50, se vinco 100/100, se vinco 200/200, se dovessi vincere ripeterlo il giorno dopo avendo anche a disposizione doppi punti oppure squilibrare le puntate ad esempio 50/45, se vinco 100/90, se vinco 200 /180 in modo tale da avere "un contentino" nel caso in cui vincessi sempre su sisal
-
@Matbet6969 mi sembrano entrambe buone strategie, forse ti basta perdere 25 quindi hai anche "una puntata in più" rispetto all'iniziare da 50, aspetta il parere di qualche altro ninja per sicurezza ma dovrebbe essere così
-
@benjinegro Puoi fare ora RF 570/50 per la roulette, RF 570/76 per il baccarat e roulette francese, se vinci su Sisal poi devi fare la RF 1000/200 altrimenti vai in negativo.
-
Bunny Points aggiornati correttamente, Traguardo raggiunto.
-
Riconfermo l'accettazione di puntate grosse ancora oggi sulla roulette, con un leggero ritardo sul cellulare rispetto al pc..cosi è sempre andata bene la puntata. Perso su Sisal. Buona fortuna a tutti ragazzi!
-
@cinghiale Scusa, visto ora il messaggio. Una cosa: io i 520 li ho giocati sul giocatore e 500 sul banco Ho sbagliato?
-
@Sugola Non hai sbagliato
-
Giocare una rf 1000/400 sullo sport lo vedete non possibile? Troppo alta la puntata giusto?
-
@matteriba ti andrà sicuro sicuro in accettazione...solo i quotisti sisal ti possono rispondere
-
@matteriba ti direi di si. Se poi penso che scommetti 1000€ sull'Honduras o sulla coppia di Russa dei 20enni....poco credibile
-
@Sugola no tranquillo, mi sfuggiva una sciocchezza e ci stavo diventando matto pensando a qualsiasi altra alternativa
-
@VitaeTO89 lo so ahah non vorrei essere limitato infatti per sta promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet