-
Arrivato il bonus per chi ha ricaricato il 9
-
@MetalCT Il wow era sarcastico, bisogna sapersi prendere in giro
-
Sull'app Evolution c'è?
-
@shinobi77 scusa, con il casinò so come giocare, ma con il bacarat come fate?
-
ragazzi non me la sento di scommettere 1000€ al casinò, qualcuno di voi ha mai spezzettato le puntate? magari facendo 150/30?
-
@VitaeTO89 puoi dirmi per favore a che tavolo sedermi al baccarat per non andare a intaccare la posizione della promo sul casinò?
-
@stef no
-
@savealcamo non puoi spezzare le puntate, puoi al massimo spezzarne una e basta
-
C'è qualche buona anima che mi elenca l'ottenimento degli status point per ogni gioco per favore
-
@angelbet apri il regolamento del piano di accumulo che puoi trovare nella sezione del sito. Troverai tutto diviso x tipologia di gioco
-
@Gigabyte si infatti ho trovato dopo un bel po', grazie comunque
-
@benjinegro se parli della promo RF 1000/200 delle evolution. Ti basta NON accedere al link che abbiamo solo noi vip nellinbox prr provare il provider evolution. Basta che fai nella sezione casinò online di sisal e quei baccarat vanno bene. Ovviamente guardati le regole di ogni tavolo per vedere che siano quelle che vuoo usare tu
-
Dai 250€ di bonus sono riuscito a ricavare 267,39€ quindi molto soddisfatto! Ho combinato giocando 10€ sulla slot in promo povery pasquale e poi i restanti su LADY ROBIN HOOD anch'essa in promozione che si è comportata bene!!
-
@giacomofabbri ora posso dormire sonni tranquilli
-
Questo post è eliminato! -
@giacomofabbri siamo 10.000 scriviamo tutti un paio di post a testa?
che dici? è educazione questa per te?
buona pasqua anticipata -
@giacomofabbri Fin quando scrivi cose inerenti ma che non interessano nulla stai utilizzando la libertà di parola, senza rispetto ma non c'è nulla da ridire comunque. Quando invece inizi a scrivere addirittura "io scrivo ciò che voglio per darvi fastidio e far suonare le notifiche" con arroganza stai abusando dei tuoi diritti, stai continuando a mancare di rispetto a tutti gli altri utenti e questo tipo di atteggiamenti e comportamenti andrebbero sanzionati con la relativa ed adeguata sanzione ovvio, minima ma giusta per mantenere un rispetto nella comunità.
-
Qualcuno ha mantenuto i volumi di scommesse sportive e ricevuto promozioni sullo sport?
-
@Andy902 mi sa che l'hanno mantenuto solo quelli che scommettevano 0 anche prima
-
@Andy902 io non ho mantenuto i volumi di scommesse sportive, ciononostante la settimana scorsa ho ricevuto la gioca 1000 ottieni 200 su TUTTI i giochi, due settimane prima avevo ricevuto la gioca 1000 ottieni 100 ... ma ormai gioco solo quando ci sono le promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet