-
@kimizu92 certo.. eventualmente vincessi su sisal potresti raddoppiare e fare una seconda puntata
-
In genere questi rimborsi dopo quanto arrivano? ovviamente con la sfiga che ho, ovviamente ho perso su sisal
-
@Mauch91 max 3 gg
Comunque vedila da sto punto fai contenta mamma sisal così si ricorda di te anche la prossima volta -
@enzobascio89 ??? la seconda giocata la faresti in RF 1000/400 ? Non mi torna...
-
@CryptoBet si, oppure dovresti calcolare e fare tipo 980/400
ma non avrebbe tanto senso per me -
Siete sicuri che i punti di oggi ultimo giorno sono doppi?
-
@matteriba si, era stato confermato a qualcuno in chat da un operatore mi pare
-
@matteriba ma se vuoi stare sicuro punta normale...in teoria quel x2 qualcosa dovrebbe significare ma non c’è scritto niente a riguardo e altri utenti hanno detto che la pagina è stata riciclata dalla promo dell’anno scorso
Quindi prendila con le pinze
Io personalmente per stare sicuro ho puntato normale anche se ero già qualificato
A mamma sisal fa sempre piacere che io perdaP.s. appena fatta qualche min fa tutto filato liscio per fortuna
-
@matteriba Me lo chiedo anche io, più che altro non vorrei passare da un +192 a un -192, nel regolamento non viene detto nulla a riguardo
-
@shinobi77 ti ringrazio tantissimo
-
Chiesto in chat e confermato, oggi i punti valgono doppio
-
ciao ragazzi, essendo già a 500.000 punti. E volendo fare oggi una scommessa in RF basterebbe una 600/300 giusto? Perchè i 100 di bonus che ho già raggiunto per i 500.000 punti non devo considerarli giusto?
-
In teoria, oggi, basterebbe puntare la metà su SISAL .
@matteriba ha chiesto in chat in merito, ma quelli dell' assistenza SISAL (non VIP), affidabilità = 0 -
@Sim1985 no i 100 li devi mettere nella rf
Quindi ed 600/400
Ma puoi fare anche 550 se vuoi vedi te come ti è più comodo -
@brick17 perché deve metterli? È giusto che non li metta, quei 100 arrivano in ogni caso
-
@Miguel si di arrivargli gli arrivano ma se imposti a 400 vedrai che la contropuntata è minore quindi ha più guadagno
-
@brick17 scusa ma non sto capendo. Perché se la contropunta è minore hai più guadagno? Se la vinci, essendo minore, il guadagno è di meno
-
@Miguel prova ad aprire il punta-punta, imposti la rf facendo le 2 prove è vedrai
Comunque maggiore è il bonus nella rf (a parità di puntata 1) minore sarà la contropuntata quindi maggiore il guadagno
-
Questo post è eliminato! -
@luca-09 scusa ma perché non dovrebbe contarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet