-
@TonyBo ma vincendo la rf avrebbe già i guadagni su sisal più un eventuale 100€ giusto?
-
Quindi ricapitolando: se ho accumulato 500k che RF dovrei fare?
-
@benjinegro il calcolo è meglio se te lo fai da solo, con le cifre esatte. Così non rischi che pochi euro ti sballino la promozione, e inoltre capisci almeno cosa stai facendo. Comunque sarebbe circa una 250/300
-
@Miguel Eh come faccio a calcolarlo? Mi sarebbe utile saperlo visto che ho anche un altro vip da completare
-
@benjinegro sei a 500k e il bonus massimo lo ottieni con 900k. Per ora hai in tasca 100 euro, e con la RF potresti riceverne altri 300. Quindi:
Ti mancano 400k bunny points, e siccome oggi ogni euro perso vale 1700 (grazie al x2) devi puntare su Sisal 400k/1700 = 235 euro. Questo senza contare gli status points, ma non cambia la vita. Se questi 235 euro li perderai, avrai altri 300 di bonus, Quindi vai di RF 235/300 -
@Miguel Sei un mago grazie mille
-
@benjinegro stavo per scrivere la stessa cosa. Ottimo Miguel. Poi puoi semplificare la puntata arrotondando per eccesso
-
-
Ragazzi scusate ma la Lighting Roulette sullo zero non paga tutta la posta come le altre roulette giusto? Non ricordo quale era la roulette che era così
-
@Rating100x100 ha detto in Sisal VIP:
Ragazzi scusate ma la Lighting Roulette sullo zero non paga tutta la posta come le altre roulette giusto? Non ricordo quale era la roulette che era così
Paga 30 la Lightning se becchi lo zero
-
@topwater ok allora ricordavo bene;) le altre delle evolution tutte normali invece vero?
-
@Rating100x100 tutte quelle che maggiorano su un numero come la lightning ricavano i soldi dalla minorazione degli altri risultati. Comunque sulla sinistra di solito ci sono limiti di puntata e vincite derivanti
-
Arrivata ulteriore conferma dalla chat riguardo il x2
-
Ragazzi scusate, ho già 830k punti. Me ne mancano 70k. Dovrei fare un RF 45/100 (arrontondato) ma la seconda puntata mi esce negativa. A questo punto mi basta puntare solo su sisal i 45€ giusto? E se li perdo avrò un ritorno di 55€ giusto?
-
@Mathew ha detto in Sisal VIP:
Ragazzi scusate, ho già 830k punti. Me ne mancano 70k. Dovrei fare un RF 45/100 (arrontondato) ma la seconda puntata mi esce negativa. A questo punto mi basta puntare solo su sisal i 45€ giusto? E se li perdo avrò un ritorno di 55€ giusto?
Si, oppure vai di punta-punta sperando di perdere su Sisal, partendo da 45 e poi raddoppiando in caso di vittoria (tipo 45-40, poi 90-85 sul baccarat).
Se sfortunatamente dovessi arrivare a cifre troppo alte vai di RF (tipo 180/100, dal quale ricaveresti 45€ più 10€ vinti precedentemente). -
ciaa tutti e buona pasqua. ho avuto qualche problemino con internet (giusto giusto), quindi non ho avuto modo ne di seguire ne di fare le promo. ho due promo, quella della easter e la CASPRIVILEGE VIP200. le posso comprimere insieme facendo una giocata unica? consigli?
grazie mille a chi vorrà rispondere. -
@Sauron se ancora non hai fatto nulla puoi fare entrambe puntando sul casinò live in RF: 520/500.
Se vinci su Sisal, apposto. Se perdi su Sisal ti arriveranno 400 euro per la promo pasqua VIP e 100 per la CASPrIVILEGE
EDIT: ovviamente sul casinò live nuovo, quello in anteprima della promo casprivilege -
-
@Sauron Si, ma per ottenerli devi fare una RF 1000/600 invece che una 520/500. Il calcolatore mi dà circa 40 euro in più di guadagno, se per te vale la pena giocarti il doppio al casinò live per 40 euro in più può starci, hai ragione. Io comunque non lo farei
-
@Miguel se vinci puoi anche andare avanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet