-
@Sauron Si, ma per ottenerli devi fare una RF 1000/600 invece che una 520/500. Il calcolatore mi dà circa 40 euro in più di guadagno, se per te vale la pena giocarti il doppio al casinò live per 40 euro in più può starci, hai ragione. Io comunque non lo farei
-
@Miguel se vinci puoi anche andare avanti
-
@Rating100x100 ha detto in Sisal VIP:
@Miguel se vinci puoi anche andare avanti
io ho perso, ma per la prossima volta, se avessi vinto avevo 1040 su sisal vinti, poi che faccio? una rf 1600/500 ?
-
@Sauron si esatto o anche una 2000/600 (in teoria ) per massimizzare anche la promo casinò
-
ragazzi sto leggendo di cifre assurde che volete puntare... un consiglio.. non esagerate.. Buona Pasqua a tutti
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso credo stiano scherzano sui 1600/600 o robe simili. Nessuno che va di betting (x guadagnare sicuro) rischia 1600 per 50€ cacati...
-
Ma oggi non hanno aggiornato i bunny points?
-
@Matbet6969 a me sono ancora in calcolo quelli di venerdì... Pazienza che arrivano
-
@VitaeTO89 sì certo era per far capire il meccanismo del raddoppio
-
Ma il bonus slot non doveva scadere entro 72h dall'accredito?
-
Indicativamente quandi SP bisogna ottenere per diventare VIP? e in che lasso di tempo... non ho capito molto... ho letto dei coefficienti..
-
@bombolone leggi il primo post.
-
@Frisk7 Per diventare VIP bisogna accumulare gli Status Points, ma le promozioni VIP si ricevono solo se si ha la nomina dal Team VIP di Sisal.
quindi totalmente casuale?
-
@bombolone per quello che ne si sa, si è casuale. Movimentare soldi sembra condizione necessaria ma non sufficiente
-
@Miguel Ma quindi i SP conviene tenerli nel saldo o spenderli?
-
@bombolone conviene convertirli quando si vuole e si ritiene sia il momento di riscuotere bonus
-
@Gigabyte Ok, ma non entra in contrasto con l'accumulo mensile/annuale giusto?
Esistono strategie in qualche guida di NinjaBet per poter accumulare questi SP in modo poco dispersivo?
Ripercorrendo questa sezione ho visto solo delle gran vincite a destra e manca, ma senza capire realmente strategie eventuali.. -
@bombolone non esiste maniera per accumulare Sisal Points se non quella di giocare, a meno di qualche promo occasionale tipo "ricarica X ricevi 5000 Sisal Points"
Comunque stai facendo confusione tra Sisal Points e Status Points
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet