-
@Miguel se vinci puoi anche andare avanti
-
@Rating100x100 ha detto in Sisal VIP:
@Miguel se vinci puoi anche andare avanti
io ho perso, ma per la prossima volta, se avessi vinto avevo 1040 su sisal vinti, poi che faccio? una rf 1600/500 ?
-
@Sauron si esatto o anche una 2000/600 (in teoria ) per massimizzare anche la promo casinò
-
ragazzi sto leggendo di cifre assurde che volete puntare... un consiglio.. non esagerate.. Buona Pasqua a tutti
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso credo stiano scherzano sui 1600/600 o robe simili. Nessuno che va di betting (x guadagnare sicuro) rischia 1600 per 50€ cacati...
-
Ma oggi non hanno aggiornato i bunny points?
-
@Matbet6969 a me sono ancora in calcolo quelli di venerdì... Pazienza che arrivano
-
@VitaeTO89 sì certo era per far capire il meccanismo del raddoppio
-
Ma il bonus slot non doveva scadere entro 72h dall'accredito?
-
Indicativamente quandi SP bisogna ottenere per diventare VIP? e in che lasso di tempo... non ho capito molto... ho letto dei coefficienti..
-
@bombolone leggi il primo post.
-
@Frisk7 Per diventare VIP bisogna accumulare gli Status Points, ma le promozioni VIP si ricevono solo se si ha la nomina dal Team VIP di Sisal.
quindi totalmente casuale?
-
@bombolone per quello che ne si sa, si è casuale. Movimentare soldi sembra condizione necessaria ma non sufficiente
-
@Miguel Ma quindi i SP conviene tenerli nel saldo o spenderli?
-
@bombolone conviene convertirli quando si vuole e si ritiene sia il momento di riscuotere bonus
-
@Gigabyte Ok, ma non entra in contrasto con l'accumulo mensile/annuale giusto?
Esistono strategie in qualche guida di NinjaBet per poter accumulare questi SP in modo poco dispersivo?
Ripercorrendo questa sezione ho visto solo delle gran vincite a destra e manca, ma senza capire realmente strategie eventuali.. -
@bombolone non esiste maniera per accumulare Sisal Points se non quella di giocare, a meno di qualche promo occasionale tipo "ricarica X ricevi 5000 Sisal Points"
Comunque stai facendo confusione tra Sisal Points e Status Points
-
@cinghiale Per la sisal vip occorrono gli status point giusto? si scusa intendevo quelli.. convertendo i sisal points non vado a danneggaire la raccolta status no? era questa la richiesta scusami
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet