-
@Matbet6969 a me sono ancora in calcolo quelli di venerdì... Pazienza che arrivano
-
@VitaeTO89 sì certo era per far capire il meccanismo del raddoppio
-
Ma il bonus slot non doveva scadere entro 72h dall'accredito?
-
Indicativamente quandi SP bisogna ottenere per diventare VIP? e in che lasso di tempo... non ho capito molto... ho letto dei coefficienti..
-
@bombolone leggi il primo post.
-
@Frisk7 Per diventare VIP bisogna accumulare gli Status Points, ma le promozioni VIP si ricevono solo se si ha la nomina dal Team VIP di Sisal.
quindi totalmente casuale?
-
@bombolone per quello che ne si sa, si è casuale. Movimentare soldi sembra condizione necessaria ma non sufficiente
-
@Miguel Ma quindi i SP conviene tenerli nel saldo o spenderli?
-
@bombolone conviene convertirli quando si vuole e si ritiene sia il momento di riscuotere bonus
-
@Gigabyte Ok, ma non entra in contrasto con l'accumulo mensile/annuale giusto?
Esistono strategie in qualche guida di NinjaBet per poter accumulare questi SP in modo poco dispersivo?
Ripercorrendo questa sezione ho visto solo delle gran vincite a destra e manca, ma senza capire realmente strategie eventuali.. -
@bombolone non esiste maniera per accumulare Sisal Points se non quella di giocare, a meno di qualche promo occasionale tipo "ricarica X ricevi 5000 Sisal Points"
Comunque stai facendo confusione tra Sisal Points e Status Points
-
@cinghiale Per la sisal vip occorrono gli status point giusto? si scusa intendevo quelli.. convertendo i sisal points non vado a danneggaire la raccolta status no? era questa la richiesta scusami
-
@bombolone no, perché sono due cose separate. Gli status points sono periodici, e ti fanno avanzare di livello. I sisal points invece non scadono mai e servono ad essere convertiti in bonus.
-
@Miguel Grazie!!
Una volta arrivati a un livello, occorre mantenerlo il mese dopo o si riparte da quello? -
Arrivati al livello di 6 domande in un paio d'ore, raggiungi il livello di Leecher VIP (per un po' lo mantieni)
-
Hanno aggiornato i calcoli x la promo di Pasqua.. vi tornano i conti? Io giorno 9 ho perso 500€ al casinò ma hanno segnato solo 15.000 BP, ossia quelli generati dalla sola movimentazione dell'importo, senza calcolare le perdite.
-
@enzobascio89 ho appena visto anche io, credo che siano ancora provissori sicuro. A me hanno messo punti a caso, non arrivo manco al 100€ di bonus. e ne ho persi piu di 2k tra tutte le cose. E' successo anche cn le uova pasquali non vip, che inizialmente avevo 1/6 poi verso sera è diventato 3/6. Sicuro è cosi
-
@enzobascio89 stesso problema, si spera sia un conteggio temporaneo come è già capitato con Sisal
-
@BettingSerginho si, anche perchè i primi 3-4 giorni i calcoli sn perfetti, solo ste ultime 3 uova sono a casaccio i calcoli
-
@VitaeTO89 no no infatti sul metodo di calcolo abbiamo già avuto conferme pratiche, può solo trattarsi di un problema tecnico, anche se devo dire che vedere i punti aggiornati a più di 900.000 mi farebbe dormire comunque un po' più tranquillo ahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet