-
@CryptoBet hanno aggiornato le perdite?
Edit no -
@rickz28 ha detto in Sisal VIP:
@CryptoBet hanno aggiornato le perdite?
I bunny points sono rimasti scazzati, ma il bonus è stato calcolato correttamente, in più è diventato attivo il bottone, che vicino mostrava l'importo
-
Il mio Inbox è vuoto
-
Mi è arrivata in inbox una promo vip, ma è vergognosa
-
@CryptoBet Non a tutti, a me ancora nulla! Nè punti aggiornati nè bottone attivo se entro stasera non cambia proverò a mandare una mail
-
È sempre così dopo le promo grosse delle festività... take it easy
-
@Tinopolle97 ha detto in Sisal VIP:
@CryptoBet Non a tutti, a me ancora nulla! Nè punti aggiornati nè bottone attivo se entro stasera non cambia proverò a mandare una mail
Infatti, secondo me, l'attivazione del bottone è stata manuale (ad-hoc), dato che avevo chiesto già via mail e dato che il totale bunny points è cmq ancora scazzato.
Secondo me, aspettare, a questo punto credo che serva poco, non credo che facciano girare ancora procedure di riconciliazione bunny points / bonus -
@CryptoBet confermo aggiornato manualmente dopo la mail
-
@rickz28 punti sbagliati ma bonus massimo richiedibile lo stesso mah
-
@Marco96ninja si esatto, per i punti e le missioni affidano a servizi esterni che fanno pena
Per dirti questi del servizio esterno hanno il sito buggato e se lo apri da mobile non puoi fare lo zoom quindi i testi sono di 1 pixel. Pensa te il livello -
@rickz28 va beh, vedila da sto punto risparmiano delegando per avere un budget maggiore in bonus
-
dopo quanto dalla mail vi hanno manualmente corretto il bonus?
-
@Temibile un paio d'ore, nemmeno
-
Ciao a tutti.Ho richiesto il bonus che era disponibile, ma no lo vedo da nessuna parte.Nemmeno tra i miei bonus.
Bisogna fare altro nel caso? -
@caseificio55 solamente aspettare che arrivi
-
@caseificio55 Aspettare l'accredito.
-
@luca-09 grazie
-
@Andy902 grazie
-
Salve mi dite se va bene giocare in rf20/10 questa promo casinò? Grazie
-
@tsunamimario si, c è la discussione apposita