-
@Sauron successa la stessa cosa a me, manda una mail e ti risolveranno la situazione
-
@Sauron ha detto in Sisal VIP:
Ciao a tutti.
Io ho giocato solo il giorno 12/04 una RF 520/500 (che ho perso su SISAL), per combinarla con CASPRIVILEGE VIP200. Ho ricevuto corettamente il bonus della CAS ma per la Promo pasquale mi segna giorno 12 solo 31200 bunny points. Cosa posso fare? Aspetto, mando mail oppure ho sbagliato qualcosa?
Grazie a chi mi vorrà illuminare.Manda mail a teamvip. Non usare il telefono, perchè ti risponde gente che non ne sa una mazza.
Mandala subito la mail, domani è l'ultimo giorno per richiedere premio.
Con la mail, hai in quasto modo anche riscontro scritto della tua richiesta. -
@Sauron a che ora hai fatto la giocata? Io, stupidamente, l’ho fatta all’1 di notte ed il periodo di accumulo punti giornaliero partiva dalle 2 di notte...
-
Ragazzi buongiorno, avete ricevuto Inbox Vip x caso? Io ho ricevuto delle Promo nel programma Fedeltà ma Non Vip....e l'Inbox vuoto....ho un forte presentimento che il Coniglietto mi abbia fatto uno scherzetto....
-
@ilmemole si, oggi una classifica sui virtuali vip
-
@luca-09 Soltanto 1 messaggio Inbox? Io classifica Virtuali No Vip.
-
@ilmemole quel messaggio nell inbox che rimanda alla card vip nel programma ( se conta io non vedo la classifica non vip nel programma)
-
@luca-09 Allora sembra che sono fuori dai Vip, perché inbox vuoto e Virtuali No Vip
-
Ho ricevuto il messaggio di far parte del programma vip una settimana fa, ora leggo che ha mandato un una promo nell'inbox ma la mia è vuota! Che significa già buttato fuori?
-
@Sandrone no, riceverai le tue prime promo vip da questa settimana o dalla prossima perchè solitamente dal momento della comunicazione che si è diventati vip si iniziano a ricevere le promo vip dopo circa 2 settimane
-
@Sandrone Vediamo la verifica degli altri Ninja e poi tiriamo le somme....
-
-
@ilmemole io ho ricevuto la classifica vip nell'inbox
-
Ok speriamo bene, grazie a tutti
-
@Matbet6969 Ok ok Grazie, allora secondo Me sono fuori dai giochi perché altrimenti o non arrivava nemmeno nel programma Fedeltà la promo, ma è arrivata No Vip, non c'è altra spiegazione, la stessa cosa quando il fine settimana arriva l'Rf Povery...
-
@ilmemole da quanto sei sisal vip?
-
La prima volta mi hanno fatto Vip un anno e mezzo fa, poi mi hanno devippato per quasi un anno, ero diventato di nuovo Vip a Novembre/Dicembre scorso.
-
@ilmemole ha detto in Sisal VIP:
@Matbet6969 Ok ok Grazie, allora secondo Me sono fuori dai giochi perché altrimenti o non arrivava nemmeno nel programma Fedeltà la promo, ma è arrivata No Vip, non c'è altra spiegazione, la stessa cosa quando il fine settimana arriva l'Rf Povery...
Secondo me ti stai preoccupando per nulla, se ci fai caso la classifica virtual è visualizzabile anche da sloggato. Solitamente le promo esclusive NO VIP sono un brutto segno, mentre quelle per tutti non hanno alcuna valenza.
Comunque nemmeno io ho ricevuto nulla. -
@TonyBo Spero tu abbia ragione, mi sembra strano, di solito le Promo Classifiche in Inbox x Vip arrivano contemporaneamente a tutti, poi non sono sicurissimo e sappiamo anche che Sisal è un ? Grosso grosso...
-
@ilmemole Al 99% si tratta di devippaggio pasquale a grappolo. Stanno rinnovando la cerchia, escludendo tramite un algoritmo specifico chi non possiede determinati valori (che non capiremo mai pienamente). Mantenere i volumi settimanali sport/casinò potrebbe non servire a nulla se il modus operandi non rispecchia quello di un vero ludopatico. Il QUANTO fa da spalla al COME. Ovviamente da ludopatico travestito i guadagni Vip calano, poichè bisognerebbe far giocate consone al personaggio (escludendo le amate RF 1000/300) ed investire parte dei guadagni su slot, virtuali, live ecc. Si tratta di sacrificare % di introiti per poter godere di una poltrona più stabile e resistente.
Detto ciò, c'è ancora l'1% da dedicare alle preghiere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet