-
@CryptoBet xk? Easy piazzi diversi kk sul Nicaragua e via col liscio
Ovviamente lascia stare la Bielorussia per distinguerti dai ninja -
Arrivata anche a me ma sinceramente sono dubbioso se buttarci più di 1k su campionati stranieri minori vero è che ti spingono loro a farlo con questa promo però pare brutto
-
@Tinopolle97 é sul giocato, puoi giocare meno e ricevere un po meno
@poggj si sul giocato
@brick17 a quanto pare ci sono due promo, una sulle scommesse ed un alta peggio sui virtuali, forse ha l altra
ps. Direi che vista la semplicità della promo non serva scrivere altri "io ce l ho" , "ma 1k é tanto... " cosi se uno ha un dubbio legge sti tre messaggi ed ha risolto
-
ma le scommesse devono concludersi entro il 25 Aprile o basta che siano effettuate nel periodo 23-25 Aprile? Credo la seconda, confermate?
-
@birubiru essendo sul giocato, sicuramente possono concludersi anche dopo
-
@poggj così sembrerebbe
-
@birubiru L'iportante è piazzarle nel periodo, poi possono concludersi anche dopo.
-
@Andy902 Ogni tanto faccio un giro in questa discussione anche se non sono VIP.. mamma mia che promo succulente
-
E' arrivata solo ad Andy per il momento? Credo che dobbiamo aspettare più tardi o domani noi
-
@benjinegro arrivata anche a me anche se è da un mese che non scommetto sul calcio
-
Ma hanno tolto i prelievi istantanei su Revolut? Fino a una settimana e mezzo fa arrivavano in tre minuti
-
@BettingSerginho Come ho scritto in un messaggio precedente alcune volte non sono istantanei, ho notato però che con cifre inferiori ai 500 sono quasi sempre immediati, in ogni caso in meno di 12 ore arrivano
-
@clint ok in effetti il mio è consistente, allora aspetto, grazie mille
-
Per la mia felicità - meno per la vostra - faccio parte anche io da 10 giorni al programma vip. Questa entrata mi fa pensare o che hanno allargato le maglie o che hanno fatto un bel po' di turnover, perché intuisco che in queste due settimane sono entrati diversi ninja
-
Io ne ho una sui virtuali, gioca 200 ricevi 100 sempre virtuali
-
@Ezio00 vai di metodo leone
-
@simo96s Che metodo usi per i virtual tu?
-
@benjinegro te l'ha appena detto
-
@benjinegro metodo leone al cubo
-
@benjinegro Anche io l'ho ricevuta ma solitamente ricevo casinò (credo di essere profilato più sul casinò) e non faccio scommesse pure io da tanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet