-
@ilmemole sinceramente non so manco io cosa sia
Purtroppo non sono ancora “super” Ma ne sentivo tanto parlare ai tempi dal mio compare cobra ( ha voluto bruciare le tappe e sappiamo tutti che fine ha fatto ) mai pestare i piedi ai potenti -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho ricevuto per la prima volta le due promo vip,quella sulle scommesse sembrerebbe non avere quota minima giusto? voi scommettete cmq a quota minima di 1.50 per evitare problemi?
-
@fargo si non ha quota minima, il bonus è sul giocato e conviene scommettere sempre a quota minima 1,50. L'altra promo che hai ricevuto è sul casinò?
-
@fargo parlo per me,io penso di giocarla ad una qualsiasi quota che mi capita sottomano(rating decente permettendo)
l'importante secondo me è frammentarla in più scommesse diverse -
grazie per le vostre risposte,l'altra promo è sempre sul giocato ma sulle scommesse virtuali
-
@fargo è la mia, scommetti 200 ricevi 100, speriamo in tutti i santi
-
ma magari,io ho solo il 20% di rimborso,ragione per cui dubito che la farò...
-
Io sono entrato nel club da qualche giorno e non ho più toccato niente su sisal, non mi è arrivata nessuna delle due offerte, mi devo preoccupare?
-
@Beg00 devi aspettare almeno 10 giorni
-
@Sandrone Mi hai dato proprio una bella notizia allora
-
Ragazzi a non hanno mandato perfettamente niente questa settimana. Devo preoccuparmi?
-
@benjinegro tranquillo, siamo in molti in questa situazione. Speriamo oggi se no se ne riparla settimana prossima
-
@benjinegro ci può stare non ricevere per una settimana le promozioni soprattutto dopo pasqua. Continua a giocare e poi vedrai settimana prossima
-
Questa è la seconda settimana che non riceviamo niente. Mi sa che sisal con la promo di pasqua si è giocata tutto il budget di aprile.
-
-
sono indeciso se sfruttarla al massimo o meno visto il periodo... nn vorrei rischiare limitazioni su sisal. che dite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet