-
Arrivata promo povery sulle scommesse. Io adesso posso buttare ansia.
E dire che ho anche fatto qualche scommessa per Pasqua (oltre ad aver partecipato alla Easter Bunny VIP) e la settimna precedente.
Ciao VIP -
Salve a tutti ragazzi a me è arrivata una promo vip sulle scommesse definita "SPORTVIP RESISTANCE" ...il bonus è pari al 15% fino ad un massimo di 200 euro per le scomm. effettuate dal 23 al 25 aprile...per il calcolo del bonus non verranno prese in considerazione scommesse sistemistiche e scommesse a rimborso...ho scritto quanto letto nei T&Cquindi non dovrebbe essere una rf ma solo il giocato che corrisponderebbe a 1340 ...tutto giusto è sfruttabile? grazie a tutti
-
@mimmolag è stato già scritto nei messaggi precedenti. Comunque si è sul giocato.
-
@kaire ok allora è corretto quanto ho scritto...giusto?in totale 1340 senza quota minima e gli eventi si devono concludere entro la mezzanotte del 25
-
@mimmolag visto che è sul giocato le partite possono terminare anche dopo, senza quota minima.
-
@kaire yeap....
Più che altro qualcuno osa giocare sul Ping pong ? -
@brick17 ho sacrificato un pò il rating ma unico campionato puntato è stato quello bielorusso e mercati principali
-
@Sandrone che tipo di Rating hai trovato? Io al max trovo 93 ma così ne esco con delle briciole
-
@brick17 media 93,5
-
@Sandrone beh più o meno allora siamo lì
Thx -
@mimmolag tutto giusto ma le Bet possono concludersi anche dopo l’importante è piazzarle nel periodo indicato
-
Domandone da ignorante, in una doppia di quota >2.00 posso mettere due match di cui uno live a quota molto bassa? I Sisal Points vengono conteggiati?
-
E i status points (e relativi sisal points per i premi) vengono conteggiati al momento della refertazione risultato o al momento della scommessa fatta?
-
@bombolone si se la quota complessiva è maggiore di 2 te la conta
Per i punti te li caricano dopo un paio di gg ma dato che sta volta c’è pure il weekend aggiungici un altro paio di gg... comunque alla fine non sentì manco la differenza se non ci butti su la casa... lujica nota positiva è che puoi riscattare i premi più alti con più punti -
@CryptoBet ha detto in Sisal VIP:
Arrivata promo povery sulle scommesse. Io adesso posso buttare ansia.
E dire che ho anche fatto qualche scommessa per Pasqua (oltre ad aver partecipato alla Easter Bunny VIP) e la settimna precedente.
Ciao VIPMi spiace, che mazzata. Speriamo di rileggerti presto qui.
-
@brick17 se ti forzano la mano a scommettere, dandoti premi che ti fanno giocare anche 1400€ credo che gli andrebbe benissimo anche giocare il ping pong o le freccette, ma se non lhai mai cagato in vita tua...direi di soffermarti sul calcio/basket/tennis dove forse in * tempo della tua iscrizione su Sisal * ci hai già giocato/puntato su.
-
@brick17 1400 euro con rating al 93% ti porta ad una qualificante di -98 euro. Alla fine dai, 100 euro di bonus rimangono
-
@VitaeTO89 alla fine ho fatto un mix di tutto...stando sul mio range di giocate....
Alcune sono andate in accettazione per importi sotto i 100 ( mi stavo cagando sotto) xk già fatto la contropuntata in quanto altro book è famoso per non prendere le scommesse -
@Nic931 si penso che siamo lì
-
Per curiosità qualcuno ha ricevuto delle promo casinò vip questo week?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet