-
@brick17 media 93,5
-
@Sandrone beh più o meno allora siamo lì
Thx -
@mimmolag tutto giusto ma le Bet possono concludersi anche dopo l’importante è piazzarle nel periodo indicato
-
Domandone da ignorante, in una doppia di quota >2.00 posso mettere due match di cui uno live a quota molto bassa? I Sisal Points vengono conteggiati?
-
E i status points (e relativi sisal points per i premi) vengono conteggiati al momento della refertazione risultato o al momento della scommessa fatta?
-
@bombolone si se la quota complessiva è maggiore di 2 te la conta
Per i punti te li caricano dopo un paio di gg ma dato che sta volta c’è pure il weekend aggiungici un altro paio di gg... comunque alla fine non sentì manco la differenza se non ci butti su la casa... lujica nota positiva è che puoi riscattare i premi più alti con più punti -
@CryptoBet ha detto in Sisal VIP:
Arrivata promo povery sulle scommesse. Io adesso posso buttare ansia.
E dire che ho anche fatto qualche scommessa per Pasqua (oltre ad aver partecipato alla Easter Bunny VIP) e la settimna precedente.
Ciao VIPMi spiace, che mazzata. Speriamo di rileggerti presto qui.
-
@brick17 se ti forzano la mano a scommettere, dandoti premi che ti fanno giocare anche 1400€ credo che gli andrebbe benissimo anche giocare il ping pong o le freccette, ma se non lhai mai cagato in vita tua...direi di soffermarti sul calcio/basket/tennis dove forse in * tempo della tua iscrizione su Sisal * ci hai già giocato/puntato su.
-
@brick17 1400 euro con rating al 93% ti porta ad una qualificante di -98 euro. Alla fine dai, 100 euro di bonus rimangono
-
@VitaeTO89 alla fine ho fatto un mix di tutto...stando sul mio range di giocate....
Alcune sono andate in accettazione per importi sotto i 100 ( mi stavo cagando sotto) xk già fatto la contropuntata in quanto altro book è famoso per non prendere le scommesse -
@Nic931 si penso che siamo lì
-
Per curiosità qualcuno ha ricevuto delle promo casinò vip questo week?
-
@kaire Sono scritte più su, promo sulle scommesse sportive e sulle Slot (arrivate venerdi), sul Casinò non credo. Poi se intendi oggi non so.
-
@ilmemole sisi quelle viste e infatti ho ricevuto quella sullo sport però volevo sapere se qualcuno avesse ricevuto qualcosa sul casinò. Giusto per capire se con l'introduzione della evolution possa aver cambiato qualcosa. (da quando è stata inserita non stanno arrivando promo casinò secondo me)
-
@kaire Sinceramente non ho letto nulla a riguardo dell'Evolution, la settimana scorsa avevo scritto che inserendo l'Evolution x tutti sarebbe stata la fine x Noi.....purtroppo forse ho azzeccato....
-
@kaire forse sta settimana vogliono invogliare la gente a fare scommesse sportive o hanno evitato di mandarle ieri per non incrociarle con le tutti giochi
-
@brick17 ha detto in Sisal VIP:
si se la quota complessiva è maggiore di 2 te la conta
Per i punti te li caricano dopo un paio di gg ma dato che sta volta c’è pure il weekend aggiungici un altro paio di gg... comunque alla fine non sentì manco la differenza se non ci butti su la casa... lujica nota positiva è che puoi riscattare i premi più alti con più puntiEh io pensavo infatti più nell'ottica di convenienza riscatto punti piu alti...
Ottima la cosa della live considerata! -
@ilmemole beh era una anteprima per noi vip che poi è durata un mese circa...giusto i tempi di sisal
Tranquillo riprenderanno anche con le promo casinò c’erano anche prima senza evolution
-
@bombolone non so te ma già le quote in pre match di sisal son penose...poi in live devi pregare tutti i santi per trovare qualcosa di decente da loro e stai attento che molte volte ti abbassa la quota senza che tu te ne accorga ( in live mentre compili la Bet nella schedina ci sono un paio di freccette cliccandoci su ti aprirà una finestra dove devi deselezionare accetta quote a ribasso e cambio importo se non ricordo male)
-
@rickz28 ha detto in Sisal VIP:
prego solo che non faccia la fine di planetwin che appena ha messo evolution ha tolto tutte le promo decenti
@kaire Evolution temo proprio che sia un salasso per i book, Sisal è un colosso ma su Planet e anche book minori che utilizzavo è andata così. Vedremo settimana prossima, magari hanno finito il budget di aprile con le varie anteprime
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet