-
-
@enzobascio89 Io la penso come Te, infatti sopra ho scritto che chi Comanda sono i T&c.
-
Questo post è eliminato! -
@BettingSerginho E' magnanimo anche con i "furbetti"?
-
@enzobascio89 capisco il tuo punto di vista, infatti ho specificato che la strategia è un po' borderline. Ma Casinò, Slot e Quick non l'ho scritto io lì, si tratterebbe comunque di un errore loro, non di noi che siamo "furbetti"
-
@BettingSerginho ha detto in Sisal VIP:
@enzobascio89 la strategia è un po' borderline.
Io direi che la strategia tua è "Leggo quello che mi conviene".....
Qualcuno poi ti segue pure, e vi fate male. Poi fate Vobis.
-
@enzobascio89 ma se non capiscono lasciali fare no? Tu li hai avvisati.. uomo avvisato mezzo salvato
-
@enzobascio89 ha detto in Sisal VIP:
@BettingSerginho ha detto in Sisal VIP:
@enzobascio89 la strategia è un po' borderline.
Poi fate Vobis.
@kiky27 Più chiaro di cosi
-
Qualcuno sa dirmi se, giocando ai Virtuali per la classifica, si ottengano, comunque, i Sisal Points sull'importo giocato?
-
Mmm non so se esser felice o no....
Ricevuta promo sulle slot anche io (meglio di niente vuol dire che gli sto ancora a cuore)Che voi sappiate questi nel weekend non rispondono manco alle email giusto? ( parlo dei vip) la chat non sa na ceppa
-
Io direi che la strategia tua è "Leggo quello che mi conviene".....
Vero, non lo nego, ma comunque effettivamente scritto
Poi fate Vobis.
Assolutamente, ognuno è libero di seguire i consigli che ritiene opportuni, ovviamente non ho garantito che al 100% vada come ho scritto ma questa situazione è già capitata in passato con i t&c delle promo Vip, dai. Comunque se non fosse chiaro ribadisco che la strategia descritta da me è RISCHIOSA ed è assolutamente sconsigliata se non si ha esperienza in merito e piena consapevolezza di ciò che si sta facendo. Personalmente non so neanche se la tradurrò in pratica, ma se dovessi avere qualcosa da contropuntare al live su Sisal e perdessi non ricevendo poi il rimborso puoi star certo che una mail al team Vip non la leva nessuno.
-
@BettingSerginho
Puoi star certo che il VIP non te lo leva ness... ah no -
@GinLemon tranquillo che il casinò di Sisal non lo uso solo quando mi mandano le promo, è ovvio che più si è un utente "benvoluto" da Sisal maggiore sarà la comprensione del team. Comunque io la chiuderei anche qua ahahah, ho scritto un semplice messaggio, chi vuole ne tragga le sue conclusioni e pace
-
@BettingSerginho
Puoi essere "benvoluto" quanto vuoi, ma uno che si fa gli screen dei T & C e delle puntate, qualche secondo fine lo ha >_<
Comunque si , chiudiamo qua, era più un consiglio che davamo, poi ognuno ha libertà di scelta
(Di uscire ancora no però) -
@BettingSerginho puoi anche cambiare i termini con un programma di fotoritocco e scrivere che se perdi 200 alle slot ricevi un giacimento di Palladio in Russia.. Io ne ho 5 e vivo di rendita.
-
@cinghialeansioso Vivi di rendita tramite giacimenti e con tutti quei soldi stai spendendo ore per svariati giorni sul MB? Dai facciamo i seri
-
@cinghialeansioso grazie dello spunto... dato che già li dovrei contattare perché no, se mi dici che il mercato rende bene può essere un'idea interessante
-
@Gabrx mi annoio
-
@cinghialeansioso Ci sono moooolti altri modi per divertirsi, anche se in questo periodo di lockdown non direi
-
@BettingSerginho se li avessi presi qualche anno fa si molto... adesso meno.. anzi se vuoi te li vendo io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet