-
Questo post è eliminato! -
@benjinegro le avevi entrambe
-
Per fare la promo del casinò live su baccarat, basta puntare su pari/dispari 500/450, giusto?
-
@Mauch91 Player e banco.. (il tie (pareggio) viene rimborsato su tutti i tavoli,tranne i NC)
-
@enzobascio89 ah, ok, ero andato sul lancio dei dadi...beh, sembra molto più semplice che le roulette! C'è qualcosa di cui devo stare attento (tipo lo 0 delle roulette)?
-
@Mauch91 A quale promo stai facendo riferimento in particolare? Così ragioniamo sulla stessa.
-
@enzobascio89 l'ho riportata qualche post fa, comunque "20% delle giocate non vincenti effettuate sui giochi Evolution per i clienti VIP fino a 100€"
-
@Mauch91 Se fai baccart devi fare una Rf500/100 500 player e 462 banco.
-
@enzobascio89 come mai 462 e non 450? non è sempre quota 2 per entrambi?
-
@Mauch91 No il player paga 2...banco 1,95
-
@enzobascio89 grazie mille!
-
@brick17 Si ma non mi è arrivata nessuna mail e poi ho aperto l’inbox stasera e mi sono accorto di averle. Strano comunque che non mi erano arrivate fino a stamattina e poi niente via mail ma solo nell’inbox i messaggi.
-
@benjinegro si di solito non le mandano mai le email, giusto le anteprime per il casinò evolution hann mandato almeno nel mio caso...
Comunque piccolo consiglio fatti un giro sui book dove fanno le ricorrenti 1-2 volte al gg...Nel caso di sisal io mi collego mattina e sera guardo i mess il programma fedeltà e anche su ricarica ogni tanto ci stanno pure bonus suo dep è questi non dicono niente
-
Che robaccia è la promo slot a obiettivi
-
@Ezio00 Un modo più o meno articolato rispetto ad altri x lasciare soldi in giro, semmai te ne dovessero avanzare un po'.
-
@Ezio00 Bonus rimborso sulle slot solamente del 20% oltretutto, la promo sembrerebbe vip dalla targhetta nel programma fedeltà molto probabile domani un messaggio in inbox
Edit 2: Sono presenti 3 missioni diverse e bisogna selezionare 1, fate sapere la missione che selezionate in cosa consiste
-
@Gabrx Si possono guardare tutte, e fanno tutte schifo, promo da skippare assolutamente, 50 euro alla book of ra per 2000 punti ahah
-
@Gabrx Si possono selezionare tranquillamente tutte e 3, niente di buono comunque
-
Questo post è eliminato! -
Se può essere utile sta sett son stati celeri nel accreditare il bonus sport...15% fino a 200€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet