-
@Sandrone ma il vip é per definizione pacchia per qualcuno, ultimamemte é entrata tanta gente rispetto al solito quindi se non fanmo un po di ricambio é plausibile diminuisca la bontà delle offerte
-
@Stelio88
No, penso di essere proprio entrato nel programma vip esclusivo. -
Beh c’è anche da considerare i vip non ninja ...magari stiamo facendo fuori molti di loro non tutti possono permettersi certi movimenti...
Non so se vi ricordate nella scorsa promo di Pasqua io tipo che era 1 in classifica aveva totalizzato a fine promo circa 30m di punti a discapito di noi che ci bastavano 900k quindi anche i ludopatici ricoprono una bella fetta -
@Sandrone no infatti non dico che è finito, guarda quanta gente entra ancora..
Il mio rip era x le offerte.. -
@kiky27 mi riferisco alle offerte , secondo me c è un ricambio generazionale , qualcuno ha avuto il coraggio di esporsi nel dire che è uscito dal programma altri non lo diranno mai, poi solo il tempo dirà effettivamente come stanno le cose
-
@Sandrone ha detto in Sisal VIP:
@kiky27 mi riferisco alle offerte , secondo me c è un ricambio generazionale , qualcuno ha avuto il coraggio di esporsi nel dire che è uscito dal programma altri non lo diranno mai, poi solo il tempo dirà effettivamente come stanno effettivamente le cose
Cmq da agosto che sono qui si ha la netta sensazione che negli ultimi due mesi stiano entrando molte più persone del solito, quindi :
O la gente entrava anche prima a questo ritmo ma non veniva a sbandierarlo qui oppure c'è un forte ricambio in atto o c'è proprio la volontà di Sisal di ridimensionare il programma allargando la cerchia -
@Lunas In ogni caso per chi come noi era dentro da prima della quarantena sono cattive notizie
-
C'è da dire che negli ultimi mesi questo topic è stato super spammato e uppato, e sono aumentate veramente tanto le persone che hanno cercato di diventare vip
-
@NinjaMN Guarda, io mi ricordo che già a meta 2018 quando io scoprii questo mondo il topic sisal vip era sempre uppato, e sempre in alto, semplicemente siamo in troppi da troppo tempo, e fintanto che il gioco varrà la candela (ovvero che ci si rifa l'abbonamento) quasi nessuno mollerà, anche chi dopo 3 anni qui non ha ancora capito come leggere dei tec e segue le guide come i bambini
-
@Ezio00 nel 2018 però era uppato in mezzo a un mare di buone offerte, adesso il piatto forte sono i 10 free spin snai
-
@rickz28 lo sappiamo tutti che due anni fa c'erano promo migliori e che tra due anni manco i free spin snai vedremo, il MB puro è morto tempo fa lo sappiamo tutti ma ripeto nessuno mollerà dato che il gioco vale la candela e sempre più persone (incapaci) si aggiungeranno
-
@Ezio00
Tra due anni ci saremo già salutati tutti da tempo, fa tempo a fallire l'italia altro che il mb
Anzi potremmo chiedere su On Demand "default Italia entro 2022 si/no" -
E' arrivata in anticipo il 25% sulla ricarica fino a 100€. Per fine settimana chiudono alla grande secondo me.
-
@benjinegro Ti è arrivata nell'Inbox? Grazie.
-
A me nulla ...
-
@benjinegro solito fortunello...qui la desolazione x adesso cmq l’unico che da ancora qualcosa qui è sisal ormai
-
@benjinegro Devi correggere il Tuo Post, "Per fine settimana chiudono alla grande con ME"....
-
@benjinegro ma è promo vip?
-
Altra promo slot
-
Una domanda riguardo alla promo del weekend scorso riguardante le slot ( dove in fase di ricarica c’era scritto che era valido anche il casinò)
Qualche temerario l’ha fatta alla fine?
Come è andata a finire?P.s. azz io x il momento ancora nada promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet