-
@Lunas In ogni caso per chi come noi era dentro da prima della quarantena sono cattive notizie
-
C'è da dire che negli ultimi mesi questo topic è stato super spammato e uppato, e sono aumentate veramente tanto le persone che hanno cercato di diventare vip
-
@NinjaMN Guarda, io mi ricordo che già a meta 2018 quando io scoprii questo mondo il topic sisal vip era sempre uppato, e sempre in alto, semplicemente siamo in troppi da troppo tempo, e fintanto che il gioco varrà la candela (ovvero che ci si rifa l'abbonamento) quasi nessuno mollerà, anche chi dopo 3 anni qui non ha ancora capito come leggere dei tec e segue le guide come i bambini
-
@Ezio00 nel 2018 però era uppato in mezzo a un mare di buone offerte, adesso il piatto forte sono i 10 free spin snai
-
@rickz28 lo sappiamo tutti che due anni fa c'erano promo migliori e che tra due anni manco i free spin snai vedremo, il MB puro è morto tempo fa lo sappiamo tutti ma ripeto nessuno mollerà dato che il gioco vale la candela e sempre più persone (incapaci) si aggiungeranno
-
@Ezio00
Tra due anni ci saremo già salutati tutti da tempo, fa tempo a fallire l'italia altro che il mb
Anzi potremmo chiedere su On Demand "default Italia entro 2022 si/no" -
E' arrivata in anticipo il 25% sulla ricarica fino a 100€. Per fine settimana chiudono alla grande secondo me.
-
@benjinegro Ti è arrivata nell'Inbox? Grazie.
-
A me nulla ...
-
@benjinegro solito fortunello...qui la desolazione x adesso cmq l’unico che da ancora qualcosa qui è sisal ormai
-
@benjinegro Devi correggere il Tuo Post, "Per fine settimana chiudono alla grande con ME"....
-
@benjinegro ma è promo vip?
-
Altra promo slot
-
Una domanda riguardo alla promo del weekend scorso riguardante le slot ( dove in fase di ricarica c’era scritto che era valido anche il casinò)
Qualche temerario l’ha fatta alla fine?
Come è andata a finire?P.s. azz io x il momento ancora nada promo
-
@ilmemole Si è arrivata sia nella mail che nell’inbox.
-
Qualcun altro non riesce a prelevare con paypal?
-
@kaire ha detto in Sisal VIP:
Altra promo slot
-
@rickz28 Meme fantastico ma spererei di no
-
@Beg00
Beh se sei un amante delle slot è più vivo che mai, potremmo vederla da questo punto di vista -
@rickz28 No le slot le lascio stare spesso e volentieri... Poi con un rimborso del 25% non ci penso neanche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet