-
A me nulla ...
-
@benjinegro solito fortunello...qui la desolazione x adesso cmq l’unico che da ancora qualcosa qui è sisal ormai
-
@benjinegro Devi correggere il Tuo Post, "Per fine settimana chiudono alla grande con ME"....
-
@benjinegro ma è promo vip?
-
Altra promo slot
-
Una domanda riguardo alla promo del weekend scorso riguardante le slot ( dove in fase di ricarica c’era scritto che era valido anche il casinò)
Qualche temerario l’ha fatta alla fine?
Come è andata a finire?P.s. azz io x il momento ancora nada promo
-
@ilmemole Si è arrivata sia nella mail che nell’inbox.
-
Qualcun altro non riesce a prelevare con paypal?
-
@kaire ha detto in Sisal VIP:
Altra promo slot
-
@rickz28 Meme fantastico ma spererei di no
-
@Beg00
Beh se sei un amante delle slot è più vivo che mai, potremmo vederla da questo punto di vista -
@rickz28 No le slot le lascio stare spesso e volentieri... Poi con un rimborso del 25% non ci penso neanche
-
@rickz28 immagino già il post dei guadagni...
sisal vip 0 -
@rickz28 azz ma sti becchini ghanesi ormai son famoso quanto salt bae
Devo cominciare pure io a far qualcosa online altro che MB
-
Ricevuta SPORTMAYVIP rimborso scommesse sportive 30% fino a 150€
Edit: copio e incollo dai t&c "Verranno presi in considerazione solo i biglietti in Mutipla" -
Questo post è eliminato! -
@BettingSerginho fattibile
-
@simo96s assolutamente, ero più che altro un po' deluso perché di solito in multipla viene subito evidenziato su Sisal e invece qua l'ho trovato nascosto in mezzo ai tec, comunque nel weekend anche se in multipla qualcosa si tira sempre fuori
-
@BettingSerginho stanno facendo i furbi ultimamente
-
@BettingSerginho ricevuta anche io. Sapete se sono sufficienti solo 2 eventi dato che non specifica su quante legature va piazzata? E teoricamente sarebbe una RF 500/150 ma sisal accetta una bet da 500 o meglio importi più bassi? Scusate le domande da novizio ma è la prima promo vip che ricevo.
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet