-
Questo post è eliminato! -
@BettingSerginho fattibile
-
@simo96s assolutamente, ero più che altro un po' deluso perché di solito in multipla viene subito evidenziato su Sisal e invece qua l'ho trovato nascosto in mezzo ai tec, comunque nel weekend anche se in multipla qualcosa si tira sempre fuori
-
@BettingSerginho stanno facendo i furbi ultimamente
-
@BettingSerginho ricevuta anche io. Sapete se sono sufficienti solo 2 eventi dato che non specifica su quante legature va piazzata? E teoricamente sarebbe una RF 500/150 ma sisal accetta una bet da 500 o meglio importi più bassi? Scusate le domande da novizio ma è la prima promo vip che ricevo.
grazie -
@overthetop doppia e accetta fino a a 1000
-
per lo status vip.. mi mancano 23.00 punti a Convocato ad oggi, quando vengono aggiornati i status points? Perchè in teoria con quanto giocato tra ieri e oggi dovrei già essere a convocato.. ancora non mi hanno aggiornato lo status e domani è già l'1 maggio...
-
@bombolone ogni tot tempo, a caso
-
@simo96s ma quindi se ho fatto le giocate per avere status points oggi e mi vengono accreditati domani, non avrò il passaggio a Convocato per ritardo di accredito loro?
-
@bombolone no penso lo avrai
-
@simo96s speriamo! Tanti sforzi per nulla sennò, grazie
-
Ormai si viaggia a una media di una promo slot al giorno, evvai
-
@bombolone a me impiegano solitamente 24 ore dal piazzamento della scommessa. Sono molto lenti, è successo raramente che abbiano aggiornato in poco tempo. Forse quando dal piazzamento alla refertazione passa poco tempo sono più rapidi...dovrei farci caso. In linea di massima sono lentissimi.
Cmq se non ti aggiornano entro stasera, non credo passerai di livello: a me è già successo mesi fa e non aggiornarono entro fine mese, confermando solo il livello senza passare a quello successivo. -
@financialfreedom non è corretto nel caso da parte loro e chiederò in chat.. sia refertazione scommessa sia giorno di puntata sono entro scadenza mese... grazie intanto
-
@bombolone figurati. io non protestai perchè mi sembrava superfluo: sono sempre stato del parere che meno mi faccio notare, meglio è. spero per te cmq aggiornino gli status points entro stasera.
-
Ragazzi controllate la sezione RICARICA su Sisal, io ho ricevuto un bonus non comuncicato, già la seconda volta in un mese XD
-
Ricevuto rimborso 15 percento virtuali, penso la promo più brutta che abbiano mai creato
-
@Ezio00 nah quello sulle lotterie ti batte validi solo Superenalotto, lotto e win for life
-
Ok ragazzi sto facendo l'elenco delle Promo Sisal Vip e tra oggi e ieri sono un bel po', peccato che il mio album è vuoto....Non ho incollato nessuna figurina....
-
@ilmemole
A parte la RF in multipla che è semi-decente (con quote da campionati normali sarebbe buona, con quelle ribassate di ora no), non ti sei perso nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet