-
@simo96s speriamo! Tanti sforzi per nulla sennò, grazie
-
Ormai si viaggia a una media di una promo slot al giorno, evvai
-
@bombolone a me impiegano solitamente 24 ore dal piazzamento della scommessa. Sono molto lenti, è successo raramente che abbiano aggiornato in poco tempo. Forse quando dal piazzamento alla refertazione passa poco tempo sono più rapidi...dovrei farci caso. In linea di massima sono lentissimi.
Cmq se non ti aggiornano entro stasera, non credo passerai di livello: a me è già successo mesi fa e non aggiornarono entro fine mese, confermando solo il livello senza passare a quello successivo. -
@financialfreedom non è corretto nel caso da parte loro e chiederò in chat.. sia refertazione scommessa sia giorno di puntata sono entro scadenza mese... grazie intanto
-
@bombolone figurati. io non protestai perchè mi sembrava superfluo: sono sempre stato del parere che meno mi faccio notare, meglio è. spero per te cmq aggiornino gli status points entro stasera.
-
Ragazzi controllate la sezione RICARICA su Sisal, io ho ricevuto un bonus non comuncicato, già la seconda volta in un mese XD
-
Ricevuto rimborso 15 percento virtuali, penso la promo più brutta che abbiano mai creato
-
@Ezio00 nah quello sulle lotterie ti batte validi solo Superenalotto, lotto e win for life
-
Ok ragazzi sto facendo l'elenco delle Promo Sisal Vip e tra oggi e ieri sono un bel po', peccato che il mio album è vuoto....Non ho incollato nessuna figurina....
-
@ilmemole
A parte la RF in multipla che è semi-decente (con quote da campionati normali sarebbe buona, con quelle ribassate di ora no), non ti sei perso nulla -
@rickz28 E però ho letto che c'è anche la ricarica....
-
@ilmemole perdonami la franchezza ma cosa vorresti sentirti dire?
Neanche io ho ricevuto promo ma non vengo a scrivere ogni 5 minuti che ho l'inbox vuoto
-
@cinghiale non lo vuole capire
-
Ciao raga, per quanto riguarda la promo multipla non ci sono quote minime vero? Vado in base a rating per scegliere le due come le classiche di Planetwin corretto?
-
@Sugola scusa ma planet non obbliga @1.5 per selezione? Qui 2 selezioni senza quota minima, ti regoli in base al guadagno che ti da il calcolatore impostando RF 500/150 se parliamo della stessa promo
-
@Sugola in ogni caso con le rf sono più convenienti le quote alte
-
@Biju191 pure io ma non sono vip! per curiostà ti è arrivato il bonus e su cosa si può giocare? io ho ricaricato per altro, ma non ho nulla ne su inbox ne sul programma fedeltà e non ho ancora ricevuto bonus
-
@Sandrone Sì scusa intendevo che il metodo fosse lo stesso di Planetwin, non la tipologia di offerta, e quindi di fare rating più alti come con Planet, non che fosse multipla di tre a 1,50 minimo di rating. Chiedo scusa, mi sono espresso male io.
-
sparita anche a voi la promo ricarica? ma che caz...
-
@bomberninja9293 ogni tanto capita che diano per sbaglio una promo che in realtà non avrebbero dovuto dare, la scorsa volta c era una promo non vip data ad alcuni vip, ho provato a depositare e non è arrivato il bonus ( ovviamente dato che ci tendo al vip non sono andato ad insistere in chat)
La tua aveva la parola vip nel codice o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet