-
@ilmemole
A parte la RF in multipla che è semi-decente (con quote da campionati normali sarebbe buona, con quelle ribassate di ora no), non ti sei perso nulla -
@rickz28 E però ho letto che c'è anche la ricarica....
-
@ilmemole perdonami la franchezza ma cosa vorresti sentirti dire?
Neanche io ho ricevuto promo ma non vengo a scrivere ogni 5 minuti che ho l'inbox vuoto
-
@cinghiale non lo vuole capire
-
Ciao raga, per quanto riguarda la promo multipla non ci sono quote minime vero? Vado in base a rating per scegliere le due come le classiche di Planetwin corretto?
-
@Sugola scusa ma planet non obbliga @1.5 per selezione? Qui 2 selezioni senza quota minima, ti regoli in base al guadagno che ti da il calcolatore impostando RF 500/150 se parliamo della stessa promo
-
@Sugola in ogni caso con le rf sono più convenienti le quote alte
-
@Biju191 pure io ma non sono vip! per curiostà ti è arrivato il bonus e su cosa si può giocare? io ho ricaricato per altro, ma non ho nulla ne su inbox ne sul programma fedeltà e non ho ancora ricevuto bonus
-
@Sandrone Sì scusa intendevo che il metodo fosse lo stesso di Planetwin, non la tipologia di offerta, e quindi di fare rating più alti come con Planet, non che fosse multipla di tre a 1,50 minimo di rating. Chiedo scusa, mi sono espresso male io.
-
sparita anche a voi la promo ricarica? ma che caz...
-
@bomberninja9293 ogni tanto capita che diano per sbaglio una promo che in realtà non avrebbero dovuto dare, la scorsa volta c era una promo non vip data ad alcuni vip, ho provato a depositare e non è arrivato il bonus ( ovviamente dato che ci tendo al vip non sono andato ad insistere in chat)
La tua aveva la parola vip nel codice o no? -
@luca-09 erano 30 euro su bingo e lotterie, non vip. Anche io pensato subito all'errore è anche confortante sapere che in generale il bonus non arriva ugualmente anche se sei un fulmine a depositare
-
@bomberninja9293 allora sarà lo stesso errore, quella che era successa a me erano 25 slot non vip
-
Ma voi con la promo sport multiple riuscite a fare più di 15/20 euro ?
Oltre tutto c'è una bella responsabilità e il rischio di cambio quota seconda giocata ... per 15 euro vale la pena ? -
@fabrycom365 se cerchi bene con le quote giuste superi i 40€ di guadagno. Ti consiglio di cercare come prima partita quella appunto con l'rf molto alto, che contropunterai subito e come seconda magari una quota che sia tra l'1 e l'1.10 (es Under 4.5, Over 0.5 ecc) in modo da essere abbastanza al sicuro rispetto a pesanti variazioni di quota
-
@BettingSerginho ok grazie
-
@financialfreedom Aggiornati quelli a ieri, mi rimangono alle 22.55 tre e dico tre status points per il Convocato, con più di 30 euro giocati oggi e con segnalazioni fatte...... spero mi promuovano...
-
secondo voi vale la candela giocare qualche migliaio di euro a settimana (coprendo tutto ovviamente) per un paio di mesi su Sisal per poter avere il sisal vip?
-
@amico23 No, sprechi solo che soldi dato che lo fanno a caso
-
@Ezio00 se riuscissi nel intento varrebbe la pena?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet