-
@Temibile da qualche settimana mandano il giovedì, infatti sono arrivate ieri
-
Questo post è eliminato! -
@amico23 sai tutte ste cose ma non sei vip...
-
@luca-09 son VIP in un altro sito e un mio amico e VIP in un altro ancora; ambedue siamo diventati VIP così, poi ovviamente la mia come scritto è solo una "balla"
-
@amico23 dopo vincite importanti ultimamente ci sono stati bellissimi Devip su sisal altro che vip
-
@amico23 beh mi sembra intelligente spammare qui un servizio vip del genere su un book minore, non è assolutamente pieno di ninja qui pronti a sfruttare al massimo tutto senza ritegno
-
@Stelio88 non dico il nome; poi ovviamente come supponete voi sono sicuramente balle (pertanto da non cancellare)
Buon Sisal VIP a tutti -
@Frisk7 Sono nel mondo del MB dal 2017 e non ho mai chiesto informazioni su come entrare nei programmi VIP dei bookmakers, sia quelli citati qui (sisal, wh), che altri non citati. Quindi ciò che dici, ovvero che "voglio informazioni" senza contribuire è una tua pura supposizione...hai forato, amico.
-
@Pengwin detto da un VIP che si rifiuta di dare informazioni nemmeno a tolleranza sulla quantità di offerte la tua sarà sicuramente una supposizione più attendibile
(Comunque se voglio fare i confronti anche mio zio fa MB dal 2017)Comunque vi informo che se chiedeste a gente che gioca cifre abbastanza importanti e spesso per hobby (e non MB) molto probabilmente lo sapremo più dei ninja
-
Prima regola del Sisal Vip: non parlate mai del Sisal Vip
Seconda regola del Sisal Vip: non dovete mai parlare del Sisal Vip -
@BettingSerginho ha detto in Sisal VIP:
Prima regola del Sisal Vip: non parlate mai del Sisal Vip
Seconda regola del Sisal Vip: non dovete mai parlare del Sisal Vipne aggiungo un'altra non rompere gli zebedei in questo thread
-
@BettingSerginho un' altra ancora? Non pavoneggiare con i............"diciamo con le misure" giusto per essere vago
-
Ma allora stavo pensando...perchè non restringere questo topic ai soli Sisal Vip, l'unico modo per entrarci è chi ha avuto la fortuna di ricevere l'email da Sisal e via dicendo. Quando uno lo diventa e trova questo topic lo fanno entrare e si legge tutte le nostre cose.
Un pò come il topic per i superninja.
Altrimenti così, chi è un pò piu' sprovveduto e alla buona, come me, tende ad aiutare e far felice gli altri a discapito di se stesso e altri Vippari... -
@VitaeTO89 si e poi facciamo l'alcol test per il ninjabar
-
@VitaeTO89 non puoi fare un ragionamento simile per molti motivi. Basterebbe non risponde alle continue ed inutili richieste, commentare solo ed esclusivamente le promo per confronti costruttivi. Sperare che con il prossimo DPCM riabilitino i down-vote
-
@Gigabyte occhio che i down vote sono un'arma a doppio taglio, se ci pensi bene capisci anche il perché
Detto questo forse la discussione è meglio continuarla al ninjabar per dare un seguito pratico agli ultimi messaggi scritti -
@clint non è tanto diverso dal mio non poter entrare nella sezione SuperNinja.
Avessi realmente preso un +1 per tutti gli aiuti, sarei super ninja da tipo 5mesi dopo l'iscrizione. Cioè 2 anni fa.
@Gigabyte io continuerò ad aiutare e ad essere aiutato, ma se alla fine c'è sempre quel "aiuta, ma non troppo", saranno sempre discussioni sul filo del rasoio, mentre se ci fosse cernita di chi entra, sarebbe fantastico e si potrebbe parlare LIBERAMENTE di tutto.
Peace -
@amico23 perché mi dici che mi rifiuto di dare informazioni? Ti ho risposto due volte stamattina.. L’altro utente ha 7 post ed è iscritto da 10 mesi, pensi faccia più lui il bene del forum che gli altri?
-
Vi invito a rimanere più "in topic", usate la discussione dei pensieri random per dei confronti personali, cercate di lasciare questa discussione per l'effettiva utilità per cui è nata, ovvero discutere delle promozioni sisal vip
-
Ragazzi quindi per la promo sulle scommesse teoricamente non c'è una quota minima?? Se io mi fossi svegliato oggi, le partite devono necessariamente finire oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet