-
@kaire Niente la settimana scorsa...Io me la sono cavata che mi ha dato un bonus sulla ricarica
-
arrivato bonus multipla rf 500/150!
-
Scusate ma la scadenza così breve del rimborso è dovuta per i rimborsi da promo vip? Ricordo che quelli dell RF 34/10 per esempio avevano scadenza 2 mesi ora leggo 15 giorni,oppure anche sisal sta stringendo il cappio in qualche maniera?
-
@Sandrone dipende dalle varie promozioni, questa è di 15 giorni quella della settimana prima era di 60.
-
@Sandrone È da un po' di tempo che i Rimborsi sulle Scommesse è di 15 giorni, mi riferisco alla sezione Vip. Qualche volta mettono scadenza 30/60 giorni.
-
La promo sulla classifica giochi di carte è arrivata a qualcuno?
-
@Frisk7 come è arrivata è stata anche cestinata ahahahah
-
@kaire non l’ho capita perché mi è arrivata da Sisal Vip ma nel sito non la vedo tra i messaggi ma solo nel programma fedeltà
-
@Frisk7 perché sono 3 classifiche diverse in base al livello vip sui giochi di carte... ma non è il VIP che intendiamo noi.. infatti anche nel programma fedeltà, manca la targhetta VIP
-
Buonasera a tutti. Sisal mi ha comunicato di avermi inserito nel VIP PROGRAM. Questo status è removibile da parte loro ? Sulla base delle vostre esperienze quanto credete sia opportuno movimentare per mantenere inalterato lo status?
-
Anche voi i contatori ancora a zero (idem per sisal points) da 5/6 giorni?
-
@bombolone Per quanto riguarda le scommesse ci siamo . Ma il livello VIP vale su tutti i giochi del book o solo su una determinata sezione ?
-
Questo post è eliminato! -
@bombolone Yes anche a me
-
Per chiunque sia diventato vip prima della quarantena
Mettiamo tante preghiere ho idea stiano ricambiando completamente a [censored] in sto periodo -
@Ezio00 temo più in un ridimensionamento delle promo, per mantenere una platea più ampia..
Ad ogni modo, facciamocene una ragione e basta.. -
Questo post è eliminato! -
@Ezio00 ha detto in Sisal VIP:
Per chiunque sia diventato vip prima della quarantena
Mettiamo tante preghiere ho idea stiano ricambiando completamente a [censored] in sto periodomagari in quarantena c'è stato da parte dei book un aumento di entrate per tutti i vari ludopatici che si sono riversati online non potendo giocare in sale slot e vlt, quindi i siti hanno più cash da spendere e stanno cercando di fidelizzarli ora che ne hanno avuto l'occasione
-
Lo penso anche io, in questo periodo il gioco di azzardo online ha avuto un impennata incredibile, da parte di un bookmaker è il momento ideale per fidelizzare un cliente che da sempre è stato abituato a recarsi in ricevitoria o in un sala slot per giocare
-
@Musei10 Più cash lo hanno sempre e comunque i siti di scommesse, tranquillo che quelli fanno i miliardi, piuttosto quanto di quel cash finirà nelle nostre tasche? Sempre meno, basta vedere la sezione ricorrenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet