-
@fabrycom365 Se hai una profilazione coerente con quel tipo di puntata ci proverei . Altrimenti preferirei guadagnare da meno che puntare a caso sul coreano.
-
Scusate per la domanda, mi era venuto un dubbio leggendo i T&C della promozione con il rimborso fino a 200€:
"Verranno presi in considerazione solo i biglietti in Mutipla. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso."
Con biglietti in multipla si intende anche una giocata con una sola partita giusto? Anche perchè non sono specificate condizioni su un'eventuale multipla con più partite -
@fabioNB931 giocata in multipla significa che ci devono essere almeno 2 partite nella schedina. Non c'è quota minima.
-
@kaire
-
@MetalCT dovevo rispondere di controllare su google ? ahahaha
-
@kaire scusa volevo taggare @fabioNB931
-
@MetalCT Grazie MetalCT, ora è tutto più chiaro
-
@fabrycom365 non stai ragionando con la tua testa, cerchi una sicurezza da qualcuno che praticamente ne sa come te visto che nessuno qui lavora per Sisal. Dovresti prenderlo come un consiglio invece che come una provocazione. Ora basta con i commenti che non riguardano veri dubbi sulle promo
-
Ragazzi comunque non è che ci sia proprio un bel margine di guadagno sull'RF 670/200 sulla multipla. A me viene fuori una responsabilità enorme e un guadagno minimo che non arriva a 50€. Qualcuno già l'ha piazzata la multipla?
-
@benjinegro è normale che sia così, io ho preferito puntare molto meno in modo da limitare la responsabilità, anche se non ho massimizzato il profitto. Conta anche che una responsabilità alta è rischiosa per una multipla: c'è il rischio che le quote cambino fra una partita e quella successiva e non è detto che ci sia ancora la liquidità presente nel momento in cui è stata effettuata la multipla
-
Chiedo scusa ragazzi, ho una promo RF 250/100, giocabile su sport, slot, bingo, virtual race, quick ma NON casinò (di qualsiasi tipo).
Periodo promo tra 6 e 8 maggio.
DUBBIO: La notte prima che mi arrivasse la promo (ma comunque sempre il 6 maggio) sono uscito con un +30 dalle slot, quindi nonostante avessi giocato prima della promo ma sempre nel periodo promozionale devo metterla nella posizione netta e dovrei fare in questo caso una RF 280/100 vero? -
@francescoscu Si esatto
-
Hanno riproposto una promo sul casinò live Evolution.
-
@TonyBo tra threesome di po***ub e threevip di sisal.. preferisco il primo
-
Mi confermate che se ho giocato stamattina sul casinò live evolution conta lo stesso anche se ho messo partecipata oggi pomeriggio quando è arrivata la promozione?
-
@kaire si devi contarlo, vale tutto il periodo promozionale
-
@Gigabyte lo immaginavo, peccato che ho vinto.
-
Salve ragazzi a me è arrivata iera sera questa promo: qualcuna sa aiutarmi vi allego i T&C
clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "ALWAYSWIN SPORTVIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 20% delle giocate sulle Scommesse Sportive non vincenti dal 7 al 9 maggio fino ad un massimo di 150€!
La promozione è valida dal 7 al 9 maggio 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "ALWAYSWIN SPORTVIP" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 20% fino ad un massimo di 150€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive non vincenti effettuate dal 7 al 9 maggio 2020. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite accreditate durante il periodo di validità della promozione. Verranno presi in considerazione solo i biglietti in Mutipla. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 05/05/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
-
@mimmolag dovresti fare una rf 750/150 in multipla
-
@BettingSerginho due partite giusto? ma sec te è conveniente o è rischiosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet