-
@isi1988 rf devi fare un semplice conto, anche su google trovi la risposta. per la seconda domanda è scritto chiaramente nel tuo stesso post, semplicemente non avevi voglia di leggere.
So di essere insopportabile ma questa sezione l'anno scorso era tra le più illuminanti, ora è la peggiore di tutto il forum a causa della pigrizia altrui. -
Ho piazzato una scommessa su sisal che mi è andata in accettazione dai quotisti. È passata un'ora circa e non la trovo nei movimenti. Secondo voi Posso considerarla non accettata o mi conviene aspettare ancora un po'?
-
@overthetop rifiutata chiaramente, ci mette un paio di minuti max sisal
-
@overthetop se non la trovi da nessuna parte e il tuo credito è quello del pre scommessa, direi che non te l'hanno accettata.
-
Guarda a me sinceramente in 30 secondi massimo è sempre venuto fuori se fosse accettata o rifiutata, se il saldo è invariato e non ce l'hai tra i movimenti direi che è rifiutata
Non hai seguito la finestrella con la puntata in accettazione?
-
@cinghiale ho fatto da cellulare e non si aggiorna l'eventuale accettazione. Grazie dell'aiuto.
-
Qualcuno ha ricevuto ultimamente solo promo vip slot? Anche se non ci ha mai giocato
-
@brick17 Si io, 1 promo slot solo ultimamente quella delle 3 slot giornaliere non avendo mai giocato sulle slot, ho 0 SP da mesi.
-
Io ho queste
-
@Andy902 ahahaha
-
@Andy902 quanto stai muovendo mensilmente, se posso?
-
@Doctor1 In scommesse forse 300€, al casinò live 10k.
-
-
@Andy902 a beh... Allora..
-
@Andy902 Invece di slot mensilmente quanto muovi? Noto che hai attivato le promo slot presumo tu le utilizzi
-
@cinghialeansioso pensavi di più?
@Gabrx dipende dalle promozioni, il mese di aprile meno di 100€.correggo: aprile intorno a 300, mese molto sopra la media date le promozioni slot sisal.
Ora ci sono queste due, unendole si ha rimborso 40% fino a 300€. È sotto lo standard comunque ricca. -
@Andy902 Ma le promo slot non si dovrebbero evitare perchè portano a perdite nel lungo termine? Poi 40%... Se giochi i 100€ li perdi e ne ricevi solo 40 indietro da dover riutilizzare solo su slot non è da logica di MB credo, vorrei saperne di più le fai per tuo divertimento personale (il che va bene è solo per capire) o perchè portano davvero profitto? Hai un limite di vincita a cui fermarti o vai a sensazione di come paga la slot?
-
@Gabrx le fa come rtp, ce un topic apposta in cui é spiegato il ragionamento. Dato che però si parla di lungo termine e si puo anche andare in perdita molti non le fanno
-
@Andy902 credevo al giorno
-
Ragazzi una domanda , sono vip da 2/3 settimane e sto continuando a movimentare il conto ma non mi arriva alcuna promo, nè quelle classiche da non vip del fine settimana nè altro, voi che avete più esperienza sapete darmi un parere? Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet