-
@rickz28 ha detto in Sisal VIP:
@cinghiale
Chi la aveva da 200 ha comunque ricevuto solo 100, toccherà scrivereEsatto
-
Bonus corretto
-
In Inbox, promo inutile Rf 500/100 Casinò No Live.....
-
@ilmemole ci prende in giro ormai Rettore si è capito, già che le manda alle 19.30 la dice lunga
-
@ilmemole valido anche per le slot giusto?
-
@Bever1
No -
tutto quello che non è sfruttabile ha anche la firma della Peyran...sappiatelo
-
@VitaeTO89
Questa è solo di rettore -
@VitaeTO89 di sicuro ne facevamo tranquillamente a meno della sua assunzione XD
-
Ho ricevuto un nuovo sondaggio da Sisal, la mail è talmente formattata male da farmi desistere dal cliccare sul link (anche se sembra autentica).
-
@TonyBo l'ho ricevuta anch'io, ma non risponderò al sondaggio.
-
-
Ciao a tutti! Avete ricevuto il bonus della promozione a rimborso multiple fino al 30%?
-
@Krampus89 se parli dei 200, già da qualche giorno
-
Erano presenti due con rimborso fino a 200 euro. Io parlo della multipla alwayswin
-
Mi riferisco a questa ma con importi diversi
@mimmolag ha detto in Sisal VIP:Salve ragazzi a me è arrivata iera sera questa promo: qualcuna sa aiutarmi vi allego i T&C
clicca sul pulsante "ADERISCI" della Card "ALWAYSWIN SPORTVIP" presente all'interno del Programma Fedeltà, riceverai un rimborso pari al 20% delle giocate sulle Scommesse Sportive non vincenti dal 7 al 9 maggio fino ad un massimo di 150€!
La promozione è valida dal 7 al 9 maggio 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "ALWAYSWIN SPORTVIP" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 20% fino ad un massimo di 150€ di tutte le giocate sulle Scommesse Sportive non vincenti effettuate dal 7 al 9 maggio 2020. Le giocate non vincenti verranno calcolate come la differenza tra la somma di tutti gli importi giocati e la somma di tutte le vincite accreditate durante il periodo di validità della promozione. Verranno presi in considerazione solo i biglietti in Mutipla. Non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle scommesse sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 05/05/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
-
@Krampus89 sì, bonus arrivato correttamente
-
@Rogerone ti è arrivato lunedì?
-
@Krampus89 non ricordo il giorno, comunque nei giorni scorsi
-
@Krampus89 non è che magari hai fatto terminare la multipla di domenica? La promo era fino al sabato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet