-
No la multipla è iniziata e giocata il 7 e finita il 9. Nessuna quota minima, due partite e basta. Mi chiedo se a questo punto viene considerato nel computo del rimborso anche le vincite di scommesse singole. Ma nel tec dice che verrano prese in considerazione solo scommesse multiple.
-
@Krampus89 scusami ma quella sulle singole era entro l'8 compreso, non il 9
-
Ormai il buon Rettore si diverte a mandare solo offerte Slot
-
@Krampus89 ha detto in Sisal VIP:
No la multipla è iniziata e giocata il 7 e finita il 9. Nessuna quota minima, due partite e basta. Mi chiedo se a questo punto viene considerato nel computo del rimborso anche le vincite di scommesse singole. Ma nel tec dice che verrano prese in considerazione solo scommesse multiple.
Per esperienza pregressa ti posso dire che una volta mandarono una promo sport sulla serie A, non ricevetti il rimborso xke dissero che avendo giocato anche sul basket la posizione nette era positiva
-
Io parlo di quella sulle mutiple@cinghiale ha detto in Sisal VIP:
@Krampus89 scusami ma quella sulle singole era entro l'8 compreso, non il 9
-
Ok ma questa è sullo sport! Quindi dal calcio, basket e tennis da tavolo@fabri90bet
-
@Krampus89 Hai aderito alla card?
-
@Krampus89 era per dirti che anche se scrivono che L offerta è sulle multiple, se gli fa comodo a loro per la posizione netta prendono pure le singole
-
@GliuCap da quando è arrivata la ragazzina è cambiato
-
Certo, ho fatto pure la foto
@Andy902 ha detto in Sisal VIP:@Krampus89 Hai aderito alla card?
-
Sono d’accordo ma a loro a questo punto non ha senso far parte del vip! In questo caso sono - 200 euro, una bella perdita@fabri90bet ha detto in Sisal VIP:
@Krampus89 era per dirti che anche se scrivono che L offerta è sulle multiple, se gli fa comodo a loro per la posizione netta prendono pure le singole
-
@Krampus89 infatti da dopo Pasqua esser vip è analogo quasi ad esser limitato visto che promo c’è ne sono solo sulle slot, le promo ricarica le mandano ai non vip
-
Ciao a tutti, mi è arrivata la comunicazione inbox con l'accesso al programma vip una decina di giorni fa, ma oltre a 10 euro di bonus iniziali non ho ricevuto altro...è normale o c'è qualcosa che non quadra?
-
@luna85 ogni settimana viene ripetuta questa domanda , cmq è normale ,appena si diventa vip la prima promo si vede dopo 10/15 giorni
-
@Sandrone ok perfetto grazie mille
-
@luna85 tranquillo, tra poco inizieranno a ricoprire anche te di promo slot non sfruttabili come fanno con noi per risponderti, sì è normale che appena si entra nel programma vip non si ricevano automaticamente le promo
-
@bomberninja9293 confortante la cosa
-
Giovedì anonimo, speriamosi stiano riposando per caricarci il weekend di promo...
-
@Mathew io ho ricevuto una promo, inutile ma l'ho ricevuta
-
@simo96s dal 14 al 15 maggio, se ricarichi almeno 20€ con il codice MULTISLOT-1405 riceverai un bonus sulla ricarica del 30% fino a 20€ da utilizzare slot!
Il team Sisal.it
Scopri
Maggiori InformazioniLa promozione è valida dal 14 al 15 maggio 2020. La promozione prevede un bonus sulla ricarica del 30% fino a 20€ utilizzabile sulle slot entro 30 giorni dalla data di accredito. Per ricevere il bonus sulla ricarica è necessario effettuare una ricarica con un importo minimo di 20€ con il codice MULTISLOT-1405. Il bonus sarà accreditato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione. Il bonus è valido solo per una ricarica. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 13/05/2020. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet