-
@simo96s per caso è questa? a me non sembra inutile. Al più è rischiosa ma tipo pochissimo
-
@enzo99 pochissimo rischiosa un 30% sulle slot? ahaha che poi non è neanche vip hai sbagliato sezione
comunque no è 800/200 su buffalo blitz live ma non ho idea di come si giochi e se sia contropuntabile
-
ragazzi qualche consiglio per scalare i livelli sisal? cioè voi come avete impostato la cosa per fare più punti sisal senza però rimetterci nelle scommesse
-
@simo96s ah wow. Pardon per l'ot.
Beh comunque al più hai depositato 67€ a vuoto(male che deve andare)
Nulla di troppo negativo -
@simo96s non è contropuntabile in pratica è come se puntassi alla slot ma il tasto gira ogni tot secondi lo schiaccia in live il/la croupier per tutti
-
@enzo99 dai però spero non facciate i depositi calibrati al centesimo...
-
@cinghiale io non mi sorprenderei
-
Ragazzi questa settimana niente inbox verde, ma solo due promo povery. Fuori dal VIP immagino come sta succedendo a molti vero? Eppure devo dire che nonostante i campionati fermi stavo muovendo parecchi soldi sul casinò!
-
Dal 17 al 19 maggio, torna il Grande Calcio con la Bundesliga tedesca!
Giocando alle Scommesse Sportive, riceverai un Bonus pari al 10% fino a 250€ da utilizzare sulle Scommesse Sportive!Termini e Condizioni"
La promozione è valida dal 17 al 19 maggio 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "SPORTVIP BUNDES250" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 250€ di tutte le giocate effettuate sulle Scommesse Sportive dal 17 al 19 maggio 2020. Per il calcolo del bonus non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 13/05/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.Nei termini e condizioni non è specificato di scommettere necessariamente sulle partite del campionato tedesco. Voi credete che posso scommettere anche in altre partite che giocano in quei giorni?
-
@Alexclss Si, si può giocare su tutto il palinsento sportivo, non è limitata alla Bundesliga
-
Salve a tutti ragazzi.. A me è arrivata questa allego i termini e condizioni... Simile al post dell'utente sotto di me con con qualche differenza leggera sull'importo :
In effetti non è precisato se bisogna necessariamente giocare sul campionato tedesco...dal 17 al 19 maggio, torna il Grande Calcio con la Bundesliga tedesca!
Giocando alle Scommesse Sportive, riceverai un Bonus pari al 15% fino a 200€ da utilizzare sulle Scommesse Sportive!
Consulta i "Termini e Condizioni" e clicca sulla Card "SPORTVIP BUNDES200" presente all'interno del Programma Fedeltà!La promozione è valida dal 17 al 19 maggio 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "SPORTVIP BUNDES200" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 15% fino ad un massimo di 200€ di tutte le giocate effettuate sulle Scommesse Sportive dal 17 al 19 maggio 2020. Per il calcolo del bonus non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 13/05/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
Bisognerebbe quindi scommettere in tale periodo e cioè dal 17 al 19 una semplice singola di 1350 giusto? O magari più scommesse anche l'importante è raggiungere tale importo... Giusto? Grazie
-
@mimmolag Sembrerebbe però esserci un errore sulle date valide ai fini della promozione, poichè il 17 è già domenica.
-
@Alessio666 infatti lo stavo notando già da domani credo si possa scommettere... Volevano dire forse 15 - 17...cmq la mia strategia è corretta giusto?
-
@mimmolag Più scommesse fino a raggiungere i 1350, non farne solo una
-
@Alessio666 si esatto... Magari le divido in due o tre se trovo rating buoni anche sullo stesso evento tanto non fanno problemi
-
Io credo che già si possa piazzare... Volevano intendere 15-17 ma non so se conviene aspettare domani per chiedere
-
Ma il 15 non gioca la Bundesliga
-
@Gabrx io direi di chiedere domani meglio non è molto chiaro o hanno sbagliato date oppure si deve giocare per forza sulla bundesliga... Non saprei... Però io credo di no e che si possa giocare su tutto il palinsesto... S
Ho solamente il dubbio sulle date -
@mimmolag Nella card hanno sistemato le date, è dal 15 al 17
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet