-
@mimmolag Se hai questa super urgenza procedi, ma attendere fino a mattina non penso ti cambierà molto in termini di rating
-
Questo post è eliminato! -
@Alessio666 no infatti per sicurezza attendo domani...grazie
-
Ma quanti siete
-
Mmmm mi sa che c’è una da più sfigati....
La promozione è valida dal 17 al 19 maggio 2020. Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "SPORTVIP BUNDES250" presente all'interno del Programma Fedeltà. Il bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 250€ di tutte le giocate effettuate sulle Scommesse Sportive dal 17 al 19 maggio 2020. Per il calcolo del bonus non verranno prese in considerazione le scommesse sistemistiche e le scommesse a rimborso. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di accredito sulle Scommesse Sportive. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 13/05/2020, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione.
Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
Devo giocare il doppio x avere la metà
-
@brick17 Potrebbe essere un pregio, hai la possibilità di movimentare parecchio su diversi siti con le contropuntate, magari risvegli dei conti dormienti, e con un occhio attento ai rating diventa anche la più profittevole
-
Domanda a quelli che l'hanno ricevuta: quanto avete movimentato in scommesse nell'ultimo mese?
-
Hanno sistemato il periodo. La promozione è valida dal 15 al 17 maggio 2020 Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "SPORTVIP BUNDES150" presente all'interno del Programma Fedeltà.
-
@Doctor1 A maggio 800€
Io ho 20% fino a 150€.
-
@cinghiale no ahahahahahaha. Ho creato un post apposito in cui consiglio di buttarci un 70€ almeno
-
@brick17 mai quanto la mia, non giocare un c.... dal 15 al 17 che tanto non ti diamo un c..... Vedi tu?
-
buongiorno a tutti, io ho ricevuto 20% 150 euro. Ma il rimborso è calcolato per le scommesse perdenti? perchè non è specificato...ovvero c'è scritto DI TUTTE LE GIOCATE
-
@folletto8719 su tutte le scommesse effettuate. Quindi non devi giocare in RF
-
@kaire è preferibile giocare ad una quota minima di 1,5 giusto?
-
@folletto8719 diciamo di si, però controlla in base al raiting se perdi tanto oppure no
-
@kaire grazie mille...si perdono circa 4 euro per ogni 100, non male direi
-
Buongiorno. Vedo che abbiamo ricevuto configurazioni diverse di una stessa promo . A chi è esperto delle promo sport Sisal chiedo : 1) non c'è quel tranello singola/multipla di cui si parlava nei giorni scorsi ? 2) meglio piazzare le qualificanti solo sulla Bundesliga onde evitare problemi con il calcolo del bonus?
-
@ningalucky puoi piazzare anche singole, non c'è una quota minima. L'importante è che siano giocate all'interno del periodo. Meglio giocare sulla bundesliga perchè è un top campionato ma puoi giocare su tutto lo sport.
-
@Doctor1 Non molto, 130 esatti .
-
Qualcuno ha ricevuto la promo VIP NON C'È DUE SENZA TRE?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet