-
Hanno sistemato il periodo. La promozione è valida dal 15 al 17 maggio 2020 Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul pulsante "ADERISCI" della Card "SPORTVIP BUNDES150" presente all'interno del Programma Fedeltà.
-
@Doctor1 A maggio 800€
Io ho 20% fino a 150€.
-
@cinghiale no ahahahahahaha. Ho creato un post apposito in cui consiglio di buttarci un 70€ almeno
-
@brick17 mai quanto la mia, non giocare un c.... dal 15 al 17 che tanto non ti diamo un c..... Vedi tu?
-
buongiorno a tutti, io ho ricevuto 20% 150 euro. Ma il rimborso è calcolato per le scommesse perdenti? perchè non è specificato...ovvero c'è scritto DI TUTTE LE GIOCATE
-
@folletto8719 su tutte le scommesse effettuate. Quindi non devi giocare in RF
-
@kaire è preferibile giocare ad una quota minima di 1,5 giusto?
-
@folletto8719 diciamo di si, però controlla in base al raiting se perdi tanto oppure no
-
@kaire grazie mille...si perdono circa 4 euro per ogni 100, non male direi
-
Buongiorno. Vedo che abbiamo ricevuto configurazioni diverse di una stessa promo . A chi è esperto delle promo sport Sisal chiedo : 1) non c'è quel tranello singola/multipla di cui si parlava nei giorni scorsi ? 2) meglio piazzare le qualificanti solo sulla Bundesliga onde evitare problemi con il calcolo del bonus?
-
@ningalucky puoi piazzare anche singole, non c'è una quota minima. L'importante è che siano giocate all'interno del periodo. Meglio giocare sulla bundesliga perchè è un top campionato ma puoi giocare su tutto lo sport.
-
@Doctor1 Non molto, 130 esatti .
-
Qualcuno ha ricevuto la promo VIP NON C'È DUE SENZA TRE?
-
@willygames di che cosa parla?
-
@kaire La promozione è valida dal 15 al 17 maggio 2020.
La promozione eroga un bonus rimborso sulle giocate non vincenti, del 10% con uan giornata di attività, del 20% con due giornate di attività e del 30% con tre giornate di attività fino a 100€ su tutti i giochi (Wider Poker, Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo). Le percentuali non sono cumulabili tra loro: al termine della promozione riceverai il bonus in base al numero di giorni di attività totali. Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker, Wider Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni lavorativi dalla fine della promozione e sarà valido su tutti i giochi, entro 15 giorni dalla data di accredito. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 13/05/2020, pertanto tutte le modifiche legate al conto gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@willygames per ricevere il 30% devi giocare tutti i 3 giorni. Al terzo giorno calcoli la posione netta e fai un RF
-
@kaire Sono tornato VIP ora dopo 6 mesi, mi pare che ora sisal non conti più le scommessa giocate prima del periodo promozionale. Giusto? Perchè ho piazzato scommesse ad inizio settimana che terminano del week end
-
@willygames non mi è mai capitato ma in caso di vittoria ti cambia la posizione se non sbaglio
-
@kaire Ultimante mi pare non le considerassero più anche se vincenti ma posso sbagliare. Grazie
-
sulla promo BUNDES250 che anche altri colleghi hanno ricevuto..continua a non essermi molto chiaro: "La promozione è valida dal 15 al 17 maggio 2020 [...] ll bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 250€ di tutte le giocate effettuate sulle Scommesse Sportive dal 17 al 19 maggio 2020."
Dunque bisogna aderire entro il 17 ma giocare scommesse tra il 17 e il 19? oppure scommettere SU eventi compresi tra il 17 e il 19 e scommettere tra il 15 e il 17?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet