-
@kaire Sono tornato VIP ora dopo 6 mesi, mi pare che ora sisal non conti più le scommessa giocate prima del periodo promozionale. Giusto? Perchè ho piazzato scommesse ad inizio settimana che terminano del week end
-
@willygames non mi è mai capitato ma in caso di vittoria ti cambia la posizione se non sbaglio
-
@kaire Ultimante mi pare non le considerassero più anche se vincenti ma posso sbagliare. Grazie
-
sulla promo BUNDES250 che anche altri colleghi hanno ricevuto..continua a non essermi molto chiaro: "La promozione è valida dal 15 al 17 maggio 2020 [...] ll bonus è pari al 10% fino ad un massimo di 250€ di tutte le giocate effettuate sulle Scommesse Sportive dal 17 al 19 maggio 2020."
Dunque bisogna aderire entro il 17 ma giocare scommesse tra il 17 e il 19? oppure scommettere SU eventi compresi tra il 17 e il 19 e scommettere tra il 15 e il 17? -
qualcuno si è informato per quanto riguarda la validtà della promo?...perchè c'è una discrepanza tra la validità della promo 15-17 e le scommesse da effettuare 17-19 io credo sia un errore
-
@bidulo Quando è arrivata la promo, ieri sera, nell'inbox compariva 17-19 sia nel messaggio introduttivo che nei termini e condizioni. Questa mattina è stata corretta in 15-17 nel messaggio introduttivo e ad inizio termini e condizioni. Si sono scordati di correggere anche la data nella frase più avanti dei termini e condizioni
-
@Alessio666 quindi vado tranquillo a scommettere già oggi...grazie mille
-
@Alessio666 in effetti era strana la cosa, perchè la promo sarebbe stata attiva dopo il fine settimana ed inoltre gli incontri della Bundesliga si sarebbero già disputati...speriamo sia così perchè ho già piazzato tutte le scommesse...mah!
-
Ho appena ricevuto risposta dal teamvip di sisal...confermo che la promo è valida dal 15 al 17
-
@folletto8719 si, ma per le scommesse piazzate in che intervallo di date? a molti risulta 17/19
-
@ningalucky ho scritto un'email spiegando la situazione, e mi hanno risposto scrivendomi che la promo è valida dal 15 al 17 e vengono considerati tutti gli avvenimenti sportivi quotati nel palinsesto non solo la Bundesliga...Quindi per logica penso che si possano piazzare scommesse già da oggi visto che risulta essere una promo del fine settimana...diversamente non sarebbe così!
-
@ningalucky Si tratta solo di una dimenticanza nella correzione della frase nei termini e condizioni. Il periodo 17-19 non esiste in queste promo, vale solo 15-17
-
@ningalucky grazie per la risposta. Per quanto riguarda il casinò o altro quanto hai movimentato?
-
Per la promo NON C'E DUE SENZA TRE visto che non specifica ogni giorno quanto si deve scommettere si può fare anche 10€ al giorno e poi il terzo giorno si va in RF ?
-
@benjinegro si tecnicamente puoi fare così
-
@Doctor1 casinò molto di più . dovrei fare la somma di tutti i movimenti ma sarebbe un casinò visto le molteplici sessioni . In via approssimativa ti dico 600
-
@ningalucky allora non capirò mai il principio dell'invio delle promo e parte di sisal.
Da inizio mese ho mosso almeno 3k e manco una promo decente -
@Alessio666 mmm non so se hai visto che rapporto i book hanno nei miei confronti
@Sandrone dai non ti disperare io x 3 sett ho ricevuto solo quelle sulle slot ( manco cagate di striscio 1)
-
Una curiosità ragazzi ma anche a voi sisal oggi manda tutto in accettazione ?
-
Valgono anche le scommesse sul ping pong per la promo Bundesliga essendo sul giocato dello sport?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet