-
@ningalucky grazie per la risposta. Per quanto riguarda il casinò o altro quanto hai movimentato?
-
Per la promo NON C'E DUE SENZA TRE visto che non specifica ogni giorno quanto si deve scommettere si può fare anche 10€ al giorno e poi il terzo giorno si va in RF ?
-
@benjinegro si tecnicamente puoi fare così
-
@Doctor1 casinò molto di più . dovrei fare la somma di tutti i movimenti ma sarebbe un casinò visto le molteplici sessioni . In via approssimativa ti dico 600
-
@ningalucky allora non capirò mai il principio dell'invio delle promo e parte di sisal.
Da inizio mese ho mosso almeno 3k e manco una promo decente -
@Alessio666 mmm non so se hai visto che rapporto i book hanno nei miei confronti
@Sandrone dai non ti disperare io x 3 sett ho ricevuto solo quelle sulle slot ( manco cagate di striscio 1)
-
Una curiosità ragazzi ma anche a voi sisal oggi manda tutto in accettazione ?
-
Valgono anche le scommesse sul ping pong per la promo Bundesliga essendo sul giocato dello sport?
-
@Gabrx Si
-
@Gabrx si vale tutto lo sport
-
@Gabrx si, puoi giocare su tutti i palinsesti
-
@brick17 io ho giocato due partite accettate tranquillamente, una ping pong e una sul calcio
-
@kaire ma te le manda in accettazione? Tipo quando appare la finestrella gialla...
Anche a me le prende ma solo dopo esser apparsa quella finestrella
Ho fatto diverse giocate da importi diversi sia da sotto i 100 e over 1k tutto in accettazione
Anche per picchi sec tipo max 30 -
Boom altra promo vip slot
-
@brick17 nono non mi ha mandato nulla in accettazione. importi da 150 e 180
-
@brick17 C'è anche la classifica sport vip, con i 2.5k di giocate la top ten non è un'utopia
-
@kaire mmm brutta cosa x me....
@Alessio666 sta sett si son messi sotto con le promo... speriam di tirare fuori qualcosa che sono a corto di cash -
A tutti per un'ulteriore conferma...ho appena controllato l'inbox sisal ed ho notato che hanno corretto i termini e condizioni della promo
-
@folletto8719 si infatti hanno corretto era dal 15 al 17 di maggio infatti se l'avevo fatta ieri notte perdevo pochissimo ora i rating sono penosi....
-
@mimmolag io invece ho trovato raiting abbastanza positivi stamattina tra 94-96%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet